Attività: Scopri l’attività che ti rilassa secondo il tuo segno

Trova le attività che ti aiuteranno a gestire i momenti stressanti, secondo il tuo segno zodiacale.

Il tuo segno influenza le cose che ti appassionano, il modo in cui ti muovi nella vita e logicamente anche il modo in cui dovresti gestire lo stress e rilassarti .

Qual è la tua attività preferita?

In quei momenti in cui sembra che lo stress ti vincerà e non avrai nessuna possibilità contro di lui, scegli l’attività che meglio si adatta al tuo segno. Vedrai come riesci a prendere in carico la questione.

Ariete
I toreri, quando si rilassano, fanno sul serio. Una volta che decidono di spegnere la batteria, ciò che è meglio per loro è sdraiarsi sul divano tutto il giorno.

Fare zapping, leggere o qualsiasi attività che non richiede movimento è l’ideale per loro. È un segno molto mentale, ed è per questo che possono essere stressati anche se non stanno facendo nulla.

Ti piacciono gli sport, l’avventura, le sfide. Ma questo ti porta anche a un ritmo di vita che spesso ti supera. Prova a correre solo per piacere. Senza obiettivi irraggiungibili, solo per liberare le tensioni. Può essere all’alba, accompagnato dalla tua musica preferita.

Se non ti piace correre, puoi provare altre attività, come il pugilato o il tai chi. L’importante è che tu scelga di darti un tempo per muovere il corpo con la sola intenzione di eliminare le cattive energie.

Sei del segno del toro? Allora leggi sotto

Toro

Tuttavia, se sei stressato, potrebbe esserci qualcosa di meglio che restare a casa tua attaccato alla TV. Questo non ti chiarirà i problemi. Idealmente, cerca un posto all’aperto per fare quello che ti piace di più (sia sdraiato sul cielo) ma a contatto con la natura. Ti aiuterà a chiarire.

Cantare è un buon hobby che puoi praticare. Il meglio: una stufa con gli amici, con la chitarra e il canto fino al tramonto.

Cancro

I cancro sono super emotivi e la loro più grande angoscia di solito viene da persone che non li trattano con l’affetto e le cure di cui hanno bisogno.

Pertanto, ogni contatto con la terra è l’ideale, per rilassarsi e lasciare il tuo universo, che a volte ti sorprende. Il giardinaggio è una buona terapia per il cancro. Inoltre possono essere le attività acquatiche: nuoto o aquagym.

La cucina e l’assistenza domiciliare sono anche compiti che, per questo segno, rappresentano uno spazio terapeutico e non una noia.

Quanti di voi conosco un leone che fa attività?

Leone

Ho letto che amo essere al centro dell’attenzione e attrarre tutti gli occhi. Ma a volte può capovolgerli, quando non trovano la via di mezzo in cui sentirsi a proprio agio e essere in armonia con gli altri.

Per questo motivo, le attività che hanno a che fare con il teatro, l’espressione corporale o, in generale, con tutto ciò che è arti performative sono ideali per i leoni.

Oltre a rilassarli e ad estrarre la migliore energia da loro, ti aiuteranno a entrare nella vita quotidiana ea svilupparsi con maggiore facilità.

Vergine

Diversamente dal Leone, una Vergine che può stressare di più è la mostra. Di solito hanno un profilo basso, sono amanti della scienza e dello studio.

Per rilassarsi, hai bisogno di un po ‘di solitudine o di una buona compagnia ben scelta. Gli scacchi o i giochi di spirito scaricati con il cellulare vanno molto bene con questo segno. Anche letture e cruciverba.

Ma guarda! È anche bello fare qualche attività fuori casa, anche se non è solo una passeggiata. Ma, possono diventare un piccolo eremita nei momenti di maggiore stress.

Capricorno

Il senso di responsabilità del Capricorno è una delle sue più grandi virtù e forse il peggiore dei suoi difetti. Sono instancabili e ottengono sempre ciò che vogliono, ma nel modo in cui possono lasciare anche il loro cuore.

I Capricorni, quando sono stressati, lo fanno sul serio: se lo ammettono, è perché sono oltre le loro stesse possibilità. Pertanto, per rilassarsi, la combinazione di corpo e mente è l’ideale.

Unire lo yoga con la meditazione è una buona idea per rilassare il Capricorno. Fai anche lunghe passeggiate o un buon bagno. In realtà, non è l’attività che farà rilassare il Capricorno, ma come prenderlo: camminare senza voler arrivare da nessuna parte, rilassarsi solo per sentirsi bene.

Acquario

Per loro, il mondo reale lascia molto a desiderare. Vivono più nelle proprie costruzioni mentali, dove si sentono molto meglio. Le migliori attività per rilassare un Acquario, sono quelle che rendono quei due mondi (il reale e l’ideale) un po ‘più vicini.

Dipingere, ballare e tutto ciò che riguarda le arti porterà fuori il meglio da loro. Ma loro non restano lì. Faranno tutto il possibile per trovare risposte ai misteri del mondo, e questo è ciò che li farà sentire veramente bene.

Pesci

Al piccolo pesce, ciò che trovano più difficile è trovare un equilibrio. I pesci che corrono l’uno contro l’altro li fanno sentire tutto il tempo tra la spada e il muro. Non sapendo dove andare può stressarli e angosciarli.

Pertanto, il modo migliore per rilassare un piscis è lasciarti trasportare dalla corrente. Tutte attività che non ti fanno pensare troppo, ma connettiti con ciò che ti piace e lasciati essere.

Se scegli lo sport, gli ideali sono quelli acquatici: li collegano al tuo interno, e sarà facile per te lasciarsi trasportare. Nuoto, immersioni, surf. Se è in mare, tanto meglio.

Può anche servire attività artistiche, come la musica o la pittura. O leggere in riva al mare, uno dei preferiti di Pesci.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!