Le Energie Negative Ti Sottraggono Vitalità: Ecco Come Rimuoverle Da Casa Tua

Le Energie Negative Ti Sottraggono Vitalità

Ti capita mai di sentirti privo di forze e di non riuscire a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato? Forse non è solo colpa tua: forse ci sono delleenergie negative che ti bloccano e che potresti allontanare da casa tua per stare meglio.

Non si tratta solo di una diceria da vecchie comari superstiziose: anche la scienza ha provato che il corpo umano è circondato da onde energetiche che lo attraversano e che ne influenzano i ritmi.

L’Universo è fatto di energia, e noi ne siamo parte.

Questa energia può essere in sintonia con noi e con i nostri obiettivi o, al contrario, può ostacolarci. Come fare per purificare l’ambiente che ci circonda e quindi vivere in un’atmosfera di positività? Ci sono alcuni accorgimenti che potresti adottare, rimedi antichi che conoscevano anche i nostri antenati e che possono rendere più salubre la nostra casa.

Non sono molto complessi: prova a metterli in pratica e vedrai che ti sentirai subito meglio! Usa Il sale è un potente alleato utile ad allontanare le energie negative. Mettine qualche grano negli angoli della tua casa , specie in quelli dove percepisci maggiormente la negatività.

Vivere nel disordine, accumulare tante cose che non ti servono non ha altro effetto che quello di aumentare il tuo disordine mentale. Butta gli oggetti che non usi più o regalali: più l’ambiente intorno a te è spartano, più starai meglio.

Tieni tante piante d’appartamento Avere piante verdi in casa ha un primo effetto immediato, che è quello di purificare l’aria grazie alla fotosintesi clorofilliana . Inoltre le piante emanano energie positive e benefiche. Cambia l’arredo Il cambiamento è sempre fonte di positività e serve a destabilizzare chi invece vuole che tu stia male.

Se non puoi permetterti di rinnovare l’arredo, basta che tu s posti qualche mobile o effettui piccoli cambiamenti più spesso che puoi.

Aromaterapia Riempire i luoghi in cui vivi di profumi piacevoli serve anche a catalizzare le forze positive e a farti sentire meglio.

Usa dei diffusori di oli essenziali, prediligi lavanda, incenso e patchouli . Salvia Se senti che l’oscurità ti opprime in modo particolare, puoi provare a svolgere dei veri e propri rituali di purificazione bruciando dei rametti di salvia .

Meditazione Infine, puoi rendere migliore l’ambiente che ti circondafacendo pulizia anche dentro di te. Pratica esercizi di respirazione e meditazione, che rendano più chiari i tuoi pensieri e ti aiutino ad agire con lucidità.

Prova a mettere in pratica qualcuno di questi consigli: ti aiuteranno a rendere la tua casa un luogo sicuro e piacevole in cui vivere!