Maestra: Fa correre i suoi alunni per dieci minuti e alla fine svengono tutti

Maestra: In questi giorni un video su Twitter è stato virilizzato da una madre preoccupata, circondata da studenti.  Che protestano sull’insegnante di educazione fisica del figlio;  che secondo la signora li ha fatti fare qualcosa che minaccia la loro salute: fare esercizio fisico.

L’insegnante della scuola secondaria Rafael Ramirez, a Tuxtla Gutiérrez;  Chiapas, mise i suoi studenti a correre in campo 10 volte nell’ora della ginnastica.  Tuttavia, i ragazzi non potevano e dopo dieci minuti caddero in stato di incoscienza.

Maestra con dei metodi alquanto bizzarri

Ora, una delle madri dei bambini affetti vuole citare in giudizio l’insegnante;  per lo “sforzo fisico” che ha sottoposto suo figlio e i suoi compagni di classe.

L’attività proposta dall’insegnante di educazione fisica.  Era un test di resistenza per valutare gli studenti; tuttavia, iniziarono a sentirsi male dopo dieci minuti di iniziazione: alcuni svennero, altri vomitarono e secondo la madre tutto è colpa dell’insegnante che non gli aveva dato i precedenti preparativi.

“Mio figlio è uscito fortunatamente vivo da scuola e dal suo esercizio, e qui ci sono i suoi compagni di classe che lo dicono; che il maestro Oropeza li faceva esercitare tutto intorno al campo, per dieci minuti, senza fermarsi. Perché più di ogni altra cosa, li ha costretti perché ha detto che era un esame, sì. Cominciarono a correre e nemmeno quello, perché non li lasciò riposare o li scaldò quando iniziarono, e poi li mise in giro e fecero il giro del cortile.

La maestra denunciata da una madre

La cosa strana è che dopo che i bambini hanno cominciato a cadere uno dopo l’altro, per provare disagio, vertigini, i bambini hanno cominciato a svenire. Mio figlio stava sostenendo i suoi compagni di classe che cominciavano a sentirsi male “.

Ora il video è diventato popolare su Twitter, dove ha raggiunto quasi 300mila riproduzioni e le opinioni sono molto varie, sebbene la stragrande maggioranza difenda il lavoro dell’insegnante e il suo tentativo di far esercitare le nuove generazioni.

Da persone che si aspettano che questi ragazzi siano studenti migliori di loro come atleti, perché se così non fosse, era già che non avevano una vita facile; altre persone hanno commentato che quando hanno studiato 10 giri è stato solo il riscaldamento e poi hanno iniziato a fare sport e altri esercizi; e altri menzionano che se questi ragazzi non possono con 10 minuti di esercizio, cosa accadrà alle loro vite e alle nuove generazioni?

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!