Proposta di matrimonio: Mi vuoi sposare? ma lei dice no

Proposta di matrimonio Le ha chiesto di sposarlo dopo averla attesa in aeroporto con un grande palloncino rosso e un anello.

Non c’è stato nulla da fare per Romeo. Così è stato ribattezzato l’uomo rifiutato; che dopo la proposta si è sentito rispondere un sonoro “no”.

La proposta di matrimonio non a lieto fine

La sua compagna non avrebbe gradito la proposta di matrimonio e dopo qualche minuto sarebbe letteralmente fuggita via.La notizia è riportata su Facebook. Molti i commenti di solidarietà per l’uomo deluso.

Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene…sarà andata. …causa suocera a parte… Se non andrà, amen. È lei che non meritava te”.

La solidarietà arriva anche dalle donne: “Troverà un’altra ragazza che lo apprezzerà, le delusione fanno parte della vita”, scrive Angela.

“Credo che abbia fatto un gesto di amore ed ha avuto coraggio a farlo in un posto affollatissimo come l’aeroporto, mi dispiace, anche se non conosco questo ragazzo ma credo che sia stato un gesto,romantico”

La proposta di matrimonio era bellissima ma la risposta no

Un uomo ha atteso la fidanzata, in arrivo allo scalo, con un enorme palloncino con l’inequivocabile scritta ‘Mi vuoi sposare’.

Una volta arrivata la donna, l’aspirante marito si è diretto verso di lei con tanto di anello e, inginocchiandosi come da rito, le ha fatto la fatidica proposta.

Alla fine la sua giulietta si è dileguata, sembra lei abbia detto di no, a causa delle pressioni della madre. Com’è riportato a pomeriggio 5; la suocera dl ragazzo ha anche aggredito verbalmente quest’ultimo con insulti pesanti.

La ragazza non gli ha detto no perchè non voleva, ma pare sia stata influenzata dal comportamento di sua madre. Che ha infranto il sogno dei due innamorati lasciando l’aeroporto insieme a loro

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!