Curiosità

Dodici segni che rivelano che sei una vera strega.

Da sempre le streghe vengono diffamate, e trattate con crudeltà e sono state derise. A mai nessuno, è mai interessato guardare i vantaggi che può donare la magia, sia quella buona sia quella cattiva.

Le streghe di solito, sono delle donne con delle capacità intuitive davvero rare, con profonde capacità di guarigione dell’anima.

Tra queste c’erano alcune con l’animo cattivo, che con i loro comportamenti hanno rovinato il nome e la reputazione dell streghe.

Essere una strega, vuol dire avere poteri straordinari, riuscire a cambiare le vite altrui.
Qui sotto, elencheremo 12 segni che chiaramente vi indicheranno che siete delle streghe.

1. Hai la capacità di percepire il dolore che prova qualcuno?
Le streghe, sono donne davvero intuitive, e sono in contatto con le emozioni. Hanno delle doti di percezioni innate, nel capire che qualcuno sta soffrendo e il loro primo pensiero è corere in loro soccorso. Se ti rendi conto di essere in grado di sentire il dolore altrui, puoi affermare di essere una strega.

2. Ti piacciono gli animali e loro sono attratti da te.
Possiedi animali domestici p hai un debole per gli animali? E tu piaci a loro? Le streghe sono intrinsecamente in contatto con la natura e gli animali sono gli esseri più vicini alla natura. Il tuo amore per gli animali indica che sotto sotto sei una strega.

3. Riesci ad essere forte nei momenti difficili?
Quando stai attraversando un bruttissimo momento, ma riesci ad avere fiducia in te? Combatti senza arrenderti? Le streghe sono esseri potenti che possono combattere le proprie battaglie con dignità e grazia. Se fai lo stesso, hai ottime possibilità di essere una strega.

4. Pensi che aiutare gli altri sia una cosa che riscaldi il cuore?
Ti senti felice quando aiuti qualcuno? Ti fa sentire bene? L’altruismo è una delle più forti capacità che una strega possiede, e le tue attenzioni, e il tuo calore verso il prossimo indica che tu sei proprio questo.

5. Ti metti nei panni degli altri e comprendi le loro opinioni?
Sei una persona empatica, e cerchi sempre di metterti nei panni degli altri, cercando di capire come si sentono? Riesci ad essere comprensica e ad ascoltarli? Se sei un’empatica che comprende e accetta gli altri così come sono, allora possiedi lo spirito della strega.

6. Le persone vengono spesso da te per condividere i loro sentimenti?
Le persone spesso ti cercano per condividere con te le loro emozioni, sfogare i loro problemi e quando si sentono ferite e perse ?Le streghe hanno questa capacità di attirare cuori infranti per guarirle e se ti trovi spesso in questa posizione, allora hai quello che serve per essere una buona strega.

7. Ti senti di essere una buona guida e un consulente?
Sai di essere una buona consigliera? Consigli spesso le persone nei momenti di difficoltà? Fai di tutto per vederli stare bene? Le streghe sono capaci di offire parole sagge e ottimi consigli. Se hai queste capacità indica una forte personalità molto simile a quella di una strega.

8. Ti senti spesso molto male emotivamente?
Ti capita spesso di sentirti emotivamente provato? Come se il tuo cuore si caccia spesso nei guai? Le streghe sono donne che possono essere davvero potenti, riescono ad essere potenti, ma anche molto sensibili ed emotive. Se senti un forte sensazione di malessere emotivo, ciò indica che sei una strega.

9. Preferisci ferire con una verità piutosto che mentire con una bugia?
Una strega non mente mai. Se sei una persona che preferisce di certo ferire qualcuno dicendo una verità, piuttosto che consolarlo con una bugia. Se sei così, hai tutte le qualità per definirti una strega!

10. Ti senti attratto dalla natura e dalla solitudine?
Le streghe sono attratte molto dalla natura che le circonda, hanno un anima vagabonda, e trovano la pace nella solitudine di un bosco, nei luogi dove vi si è persi nella natura assoluta. Se è così, è probabile che tu sia una vera strega.

11. Sei apparentemente tranquilla quando dentro ti senti morire?
Le streghe sono conosciute per le loro personalità misteriosa e segreta. Sono capaci di diffondere gioia intorno a loro, sopratutto quando dentro loro stesse, stanno male, tengono nascosti i loro pensieri più tristi. E proprio quando stanno più male, diventano più silenziose. Affrontando le loro battaglie personali, da sole. Se anche tu ti rispecchi in questa descrizione, allora puoi dire di essere una strega.

12. Di solito, metti i ​​bisogni degli altri prima dei tuoi?
Le streghe sono esseri che non agiscono per il loro stesso interesse, mettono spesso in secondo piano, i loro bisogni e preferiscono aiutare gli altro. Se è questo ciò che fai anche tu, allora ci sono altissime probabilità che tu sia una dolce strega.

Related Articles

Back to top button