Lui è ora soprannominato “L’ Angelo cane”… Riesci a vederlo ? Incredibile!

“L’ Angelo cane” Una donna di Chicago che ha recentemente perso il suo amato cane, dice che è stato fortunato ad essere in grado di ultima possibilità di “vedere” il tuo compagno fedele,

come lo chiama lei sono stati un momento sovrannaturale mentre sparse le ceneri del suo cane. Il Golden Retriever Ashley Lang, Wagner recentemente scomparso a 12 anni di età,

e mentre si stava diffondendo le sue ceneri al suo posto preferito nel parco dove hanno usato per camminare,

il suo amico catturato un’immagine sullo smartphone, che a quanto pare ha mostrato la silhouette del cane che si avvicina alla sua amata padrona.

“Era qualcosa di veramente sorprendente e incredibile … la coda e le zampe … sembra che fosse … al cielo,” disse alla CBS di Chicago sull’incredibile immagine.

Tutti lo chiamano ora “L’angelo dei cuccioli”, disse Ashley, dicendo che pensava che la fotografia sarebbe stata la via per il suo cane Wagner per salutare.

Brad, Edwards, un giornalista della CBS Chicado, ha condiviso la foto su Twitter ed è diventato virale quasi immediatamente.

Un numero di amanti del cane ha risposto al post, con uno in particolare che ha commentato che “è un grande conforto vedere qualcosa del genere”

Commenti

0 commenti