Anguria E Zenzero: IL Succo Diuretico Che Pulisce Anche Dalle Tossine .

Anguria e zenzero: Ma dopo aver esagerato, devi essere disciplinato per riprendere la dieta e tornare a mangiare correttamente. Per questo,esistono alcune opzioni di bevande diuretiche , cioè aiutano il corpo ad eliminare una grande quantità di liquido attraverso l’urina, migliorando il funzionamento del corpo, riducendo il gonfiore e favorendo la perdita di peso.

Tra le bevande più indicate ci sono  il tè verde e il tè bianco, e i succhi, preparati con ingredienti che offrono questi benefici.  Possono essere consumati a colazione o durante il giorno, a merenda, assicurando anche la sensazione di sazietà .

Ricetta di succo diuretico Carol Magalhães, famosa per le sue sane ricette fatte in casa e la sua ottima forma fisica. Ha insegnato tramite il  suo Instagram una ricetta facile con  solo due ingredienti: anguria e zenzero.L’anguria è un frutto ricco di potassio,  che rimuove le tossine dal corpo dai reni e gli antiossidanti che agiscono per prevenire l’invecchiamento.

Lo zenzero fa  lavorare più velocemente nel processo digestivo, accelera il metabolismo, ha  un’azione anti-infiammatoria, che aiuta la pelle a liberarsi della cellulite.

Lo zenzero è un alimento termogenico che induce il corpo a lavorare più velocemente nel processo digestivo, accelerando il metabolismo, oltre ad avere un’azione anti-infiammatoria, che aiuta la pelle a liberarsi della cellulite.

L’anguria e lo zenzero sono anche ottimi per la salute e lavorano nella prevenzione del raffreddore e dell’influenza.

Preparazione:

Basta un   frullatore oppure  una  centrifuga , alcuni pezzi di anguria, un po ‘d’acqua e fette di zenzero. Il consiglio è di filtrare e bere subito dopo la preparazione. “È  ottimo  specialmente dopo quei giorni hai  mangiato e bevuto più del dovuto”, Ti disintossica da tutte le tossine purificando il tuo corpo rigenerando completamente il tuo organismo .

Ottimo anche dopo cure mediche  lì dove si è stati costretti per un qualsiasi motivo a fare ricorso a cure antibiotiche o pesanti cicli di farmaci . Vi sentirete completamente rigenarati .

error: Content is protected !!