Bambina cieca : la sua reazione nel vedere per la prima volta il volto di sua madre

Bimba cieca

Tante persone si sono mobilitate affinchè, la piccola Nicole ricevesse le cure adeguate che, le permettessero di stare bene. C’era una promessa da portare a termine, e cioe’ far guarire la piccola Nicole.

Quando i medici l’hanno visitata e hanno studiato il suo caso, hanno subito capito che avevano a che fare con un caso davvero molto grave, Nicole Chiquita non riusciva a vedere niente.

Vuoi leggere la storia? Continua a scorrere nella pagina

I suoi occhi avevano reazioni solo se esposti alla luce solo all’esposizione del sole, hanno dovuto operarla d’urgenza per impedire che la situazione peggiorasse ulteriormente e ci fossero delle conseguenze irreversibili per la salute di questa piccola bambina.

Per fortuna, i medici sono riusciti ad operarla e dopo un periodo di convalescenza, finalmente hanno potuto toglierle le bende. La piccola Nicole ha potuto vedere per la prima volta, gli occhi e il viso di sua madre. La reazione della bambina ha commosso i medici e lo staff, hanno filmato quel momenti indimenticabile, sia per la bambina che per la mamma, ed è subito diventato virale. Milioni di utenti hanno guardato il video.

E’ stato un momento davvero memorabile. Incredibile il miracolo della scienza, grazie a questi medici che sono riusciti ad eliminare con un operazione molto complicata, la totale cecità di questa bambina, che finalmente ha potuto guardare gli occhi di sua madre e di tutti quelli che la amano e le sono vicino.

Qui lasciamo il video: 

https://www.facebook.com/Reflexiones07/videos/595593184139442/

Ti è piaciuto questo video? Se è si condividilo con tutti i tuoi amici, e fai conoscere a tutti la storia della piccola Nicole. Inoltre, nel nostro sito troverai tanti altri articoli e argomenti che ti potrebbero interessare.