Società e Attualità

Braccialetto rosso: Cosa significa portarne uno

Probabilmente hai visto un numero di persone che portava un braccialetto rosso alla mano sinistra; e se non l’hai notato, devi solo essere un po ‘più dettagliato per capire che è una tendenza che continua a crescere . Alcuni potrebbero usarlo per la moda, notando che molti lo indossano ma quelli che conoscono il suo vero significato hanno un altro scopo .

Quel braccialetto rosso è considerato un amuleto di protezione contro le cattive energie . E dovrebbe andare precisamente nella mano sinistra? Sì. Affinché il braccialetto soddisfi la credenza, deve essere legato al polso sinistro, poiché è il lato considerato il destinatario del corpo e dell’anima . Ed è attraverso questa parte sinistra che si raggiunge una connessione essenziale con le energie protettive.

Quindi cosa significa che qualcuno porta il braccialetto lì?

Per cominciare, chi lo indossa non lo usa perché lo fa e non è così che funziona. Si scopre che se hai intenzione di indossare quel braccialetto rosso sottile dovresti avere sempre pensieri positivi , dovresti evitare di maledire la gente o esternare il tuo disagio lanciando oggetti o qualcosa di simile , dal momento che il braccialetto dovrebbe funzionare con un dar-ricevere. Se fai bene le cose, riceverai lo stesso.

In aggiunta, nella saggezza della Kabbalah è una vecchia tradizione di arrotolare il bambino rosso sette volte intorno alla tomba di Rachele, moglie di Giacobbe , che ha dato vita a due figli Yosef e Benjamin e morì durante la nascita del suo secondo figlio e fu sepolto in Gerusalemme e Betlemme, in Israele. Quindi, facendo rotolare il figlio rosso attorno alla sua tomba, potrebbe ricevere poteri mistici .

Secondo la Kabbalah , Rachel è la rappresentazione del mondo fisico in cui viviamo. Voleva più di ogni altra cosa per proteggere i suoi figli da ogni male . Quindi legando quel figlio rosso sul polso sinistro avvolge e sigilla l’energia protettiva di Rachel al suo interno. Inoltre, la persona che ti lega il filo deve essere una persona che prova solo amore per te e desidera il bene su di te.

Questo tipo di amuleti rafforza il potenziale per eliminare completamente la negatività, quindi è l’ideale per le persone sensibili o molto spirituali. Ha anche un vantaggio emotivo perché usarlo ti ricorda che non devi giudicare o inviare energia negativa a chi ti circonda .

Perché dovrebbero essere 7 nodi?

La sequenza di sette nodi simboleggia diverse dimensioni spirituali e tutti costituiscono la tua realtà . Usarlo nella mano sinistra fornisce l’immunizzazione spirituale contro le forze distruttive del “malocchio” , quel danno conscio e inconscio che le persone trasmettono.

Per quanto riguarda il colore, al giorno d’oggi non vi è dubbio che i colori trasmettono energie diverse e in frequenze diverse. Il rosso è correlato all’avvertimento del pericolo, quindi è un braccialetto protettivo contro tutti i pericoli.

Related Articles

Back to top button