Candela : La Città Italiana Che Offre 2.000 Euro A Tutti Coloro Che Andranno A Vivere lì.

Candela :Vuoi fare le valigie,rinunciare al tuo lavoro e trasferirti in una città lontano
dallo stress della vita moderna,
Ti piacerebbe che ti pagassero anche per averlo fatto?
Bene, abbiamo buone notizie per te.

IL sindaco di questa città offre 2.000 euro a chiunque sia disposto a vivere nell’affascinante città di Candela, una piccola città della regione Puglia.

Tranquilli, non c’è ne trucco ne inganno dietro a  questa succulenta offerta .è dovuta solo alla drastica diminuzione di cui sta soffrendo la popolazione di questo comune, che è di circa 2.000 persone e cala sempre di più .

Dovete sapere che alcuni decenni fa, Candela era conosciuta come la “Piccola Napoli”

Per la sua atmosfera e il suo aspetto. Tuttavia, da alcuni anni  gli è stato riservato lo stesso destino  degli altri 1.600 comuni in Italia che rischiano di perdere tutti i suoi abitanti, che lasciano la città in cerca di nuove opportunità.

Per evitare la sua scomparsa, il sindaco di questo  comune medievale, Nicola Gatta, si è impegnato a pagare fino a 2.000 euro ad abitante che deciderà di andare a vivere a Candela,Così facendo spera di  tornare a riempire di vita questa pittoresca città .

La straordinaria offerta di Gatta varia in base al numero di persone che porti con te nel modo seguente:

800 euro per i single. 1.200 euro per le coppie. Da 1.500 a 1.800 euro per famiglie di tre membri. Più di 2.000 euro per famiglie di quattro o cinque membri. Sì, il sincado Nicola non vuole  che nessun cittadino di questa città  sia dissocupata , quindi sarà essenziale che le persone interessate all’offerta tengano conto del fatto che è obbligatorio lavorare e pagare l’affitto per un anno.

“Non vogliamo che la gente venga qui pensando di poter vivere con le entrate del municipio, tutti i nuovi residenti devono lavorare per vivere qui”,

ha detto Stefano Bascianelli, braccio destro di Nicola. Indipendentemente da questa offerta , Candela è una città affascinante, perfetta per le famiglie che cercano un ambiente tranquillo e rilassante dove riposare.

La città è circondata da colline, foreste, chiese e vicoli tortuosi.

Le case disponibili sono di un bianco incontaminato e molte hanno terrazze che danno un  tocco davvero magico ai paesaggi .Molto vicino a Candela ci sono altre regioni d’Italia molto popolari, come la Campania e la Basilicata, e alcune delle più belle spiagge della Puglia sono solo a un’ora di macchina.

Oh, e anche il cibo deve essere fantastico. Ogni estate, Candela ospita un tour di degustazione di cibo e vino, dove vengono servite salsicce, spiedini, vino e formaggio. Cosa stai aspettando ?

error: Content is protected !!