Capelli: Il bicarbonato di sodio aiuta a crescere i tuoi capelli

Capelli: Il bicarbonato di sodio offre numerosi vantaggi per la salute e l’estetica: si è molto utile per crescere i capelli. Puoi anche vedere: Usi di bicarbonato di sodio

La crescita e il rafforzamento dei capelli sono favoriti dal bicarbonato di sodio . È usato principalmente nelle persone che soffrono di secchezza del cuoio capelluto e della forfora, è un antisettico che si prende cura dei capelli .

La crescita dei capelli aiuti bicarbonato di sodio perché esso elimina l’acido, che è uno dei principali responsabili limitanti la crescita dei capelli ph.

Infatti, alcune persone fanno il loro shampoo con bicarbonato per migliorarne l’aspetto e farli  crescere sani e forti, altri fanno il loro prodotto.

Shampoo bicarbonato
Puoi fare il tuo shampoo come segue: Hai bisogno di un bicchiere d’acqua a metà e aggiungi due o tre cucchiai di bicarbonato , tutto dipende dalla quantità di capelli che hai.
Puoi mettere un po ‘di shampoo delicato o essenze del tuo profumo preferito per dare l’odore che desideri, è importante che non sia una grande quantità in modo che il bicarbonato di sodio non perda il suo effetto.

Si miscela perfettamente e si applica. Si consiglia di lasciar agire per almeno 5 minuti in modo che sia assorbito perfettamente. Viene applicato 3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati. Controllalo, il bicarbonato di sodio per far crescere i capelli è un rimedio molto efficace, i tuoi capelli ti ringrazieranno, sembreranno più lunghi, più luminosi e molto più forti.

Non mi piace l’idea di usare il bicarbonato al posto dello shampoo, è abrasivo e può essere molto aggressivo sui capelli e sul cuoio capelluto