Cervello: Succo per la memoria, cervello, neuroni e contro la demenza.

Successivamente vi mostreremo le ricette di tre meravigliosi succhi nutrienti e molto energici. Non devi prenderne uno in particolare, puoi prenderne uno qualsiasi una o due volte alla settimana, ti renderai conto del modo in cui a poco a poco ti sentirai meno stanco.
Quindi il tuo cervello, che ci crediate o no, ti ringrazierà per i nutrienti che fornisci per migliorare le prestazioni delle tue azioni.

Il delizioso frullato di mele, carote e mandorle.Questa scossa è una pompa nutriente. La mela ci fornisce fibre, vitamina E, vitamina C e idratazione. D’altra parte, la carota offre vitamine C, A e B oltre a minerali grossolani come “Potassio, Calcio e Fosforo”. Le mandorle, d’altra parte, hanno solo una grande quantità di minerali.Ingredienti.2 Mele. 3 carote. 3 dadi 3 mandorle

Come preparare questo frullato?

preparazione
I frutti vengono lavati e le noci e le mandorle vengono sbucciate.
Tutti i frutti sono aggiunti al frullatore vicino alle mandorle, una velocità veloce deve essere posta nel frullatore in modo che tutto sia liquefatto.
Infine, viene servito in un bicchiere e preso immediatamente.

Dolce frullato di fragole e fiocchi d’avena

Nel succo successivo possiamo scoprire che l’avena, oltre ad avere un alcaloide rilassante all’interno, ha anche vitamina B1, che è perfetta per combattere l’affaticamento mentale e darci molta energia. D’altra parte, le fragole sono un antiossidante naturale perfetto per il nostro cervello.
ingredienti:

3 fragole Mezzo bicchiere di farina d’avena Un bicchiere di latte scremato 2 cucchiai di miele
preparazione

Solo il latte, l’avena, le fragole e il miele dovrebbero essere gettati nel frullatore. Mescolare bene in modo che tutto sia abbastanza uniforme. Anche se si può dire che, poiché ha una quantità elevata di zucchero, non lo consigliamo per i diabetici

Frullato di cocco e banana

Questo shake è eccellente per sviluppare l’apprendimento e la memoria: contiene molta fibra, potassio, ferro, calcio, vitamine E, A e C …

ingredienti:

1 bicchiere di latte scremato 5 mandorle Mezza banana matura 1/7 di cocco tagliato a pezzetti, senza buccia.
preparazione

Inizia sbucciando la banana e mettendola nel frullatore con la noce di cocco fresca. Quindi metti il ​​latte e le mandorle. Liquefare alla massima velocità nel frullatore. Infine viene servito nel bicchiere e opzionalmente guarnito con un po ‘di cannella.

error: Content is protected !!