Colite: Il bromuro di pinaverium è il miglior rimedio per la colite .

Il bromuro di pinaverium è il miglior rimedio per la colite . Secondo studi effettuati da Laboratoires de Thérapeutique Moderne , in Francia, il pinaverio appartiene al gruppo noto come antagonisti del calcio intestinale. Ecco perché è il miglior rimedio per la colite .

E ‘prescritto per trattare la sindrome del colon irritabl e . L’ammoniaca che contiene rilassa il muscolo intestinale e diminuisce l’infiammazione.

È il miglior rimedio per la colite perché agisce direttamente sul sistema digestivo .

Scientificamente parlando, inibisce l’ingresso di ioni di calcio nell’intestino nelle cellule , che favorisce la stitichezza.

Il bromuro di pinaverium diminuisce il transito intestinale.

E ‘importante che il bromuro panverio mentre si basa il trattamento è di seguire una dieta più efficace, in modo che il bromuro di pinaverium è il miglior rimedio per la colite .

Gli effetti collaterali possono includere diarrea , vertigini, gonfiore addominale, bruciore di stomaco, nausea. In caso di presentazione di uno qualsiasi di questi effetti collaterali lo è

Si consiglia di andare dal medico curante e sospendere il farmaco fino a nuovo avviso.

Tuttavia gli esperti dicono che il pinaverium bromuro è il miglior rimedio per la colite .

L’eziologia della sindrome dell’intestino irritabile (IBS) è sconosciuta, probabilmente multifattoriale (si ritiene possano avere un ruolo numerosi fattori come le alterazioni nella motilità intestinale, le proliferazione batterica nel tenue, una infiammazione microscopica ed una ipersensibilità viscerale, etc.); si tratta di una patologia di carattere funzionale che colpisce una grossa fetta di popolazione, tra il 10% ed il 20% nei paesi industrializzati.

Nella valutazione dei pazienti è indispensabile la raccolta di un’anamnesi e di un esame obiettivo accurati, con attenta valutazione dei sintomi, come anche del disagio in ambito psicologico da parte del paziente. Per tale motivo anche il trattamento può essere quanto mai vario, con diverse opzioni possibili a seconda dei pazienti; pertanto la strategia terapeutica richiede un approccio individualizzato sul singolo paziente.