Fede: Preghiera a San Benedetto per scongiurare l’invidia

Oggi la preghiera a San Benedetto ci viene presentata per aiutarci a scongiurare le persone cattive, la magia e l’invidia di ciò che ci circonda.

Per quanto ci costa credere, ci sono apparentemente persone che nel loro cuore non c’è spazio per le cose buone, ma per il male e per usarle, per ferire e andare al buio e al buio, a cui è posto a parte Dio e con tutte le sue forze, è responsabile di causare molto male.

Ecco perché dovremmo chiedere a San Benito, così quel tipo di persone e tutto ciò che fanno è lontano da noi.

In modo che il nostro cammino che è diretto verso Dio non sia ostacolato e così possiamo andare avanti, mettiamo tutta la nostra fede nella seguente preghiera.
Preghiera a San Benedetto:

Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio ​​grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare, lontano da me ogni influenza malvagia, tutto il male e il nemico e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.

Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso.

Separare, condannare e respingere, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.

Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana dalla mia persona ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore.

Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi e diffamazioni.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente, metti via da me quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore oa casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa :
(In questo momento di ‘a San Benito il tuo problema, per chiedere l’aiuto di Dio)

Te lo chiedo con tutto
sicuro e sicuro della tua gentilezza, tu che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera, concedimi la tua gentile intercessione.

Padre glorioso San Benedetto per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male, aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, mente e anima.