Foglia Di Gelso: Proprietà Dimagranti Sgonfianti E Snellenti .

Foglia Di Gelso: Questo tè è un forte alleato per coloro che vogliono perdere peso. Cosa c’è di così speciale in lui? È fatto con un ingrediente molto speciale: la foglia di gelso. La foglia di gelso contribuisce alla perdita di peso grazie alla presenza di lieviti che facilitano la digestione e migliorano il funzionamento dell’intestino.

La cosa buona è che questo tè a un ottimo sapore ed è gradevolissimo al palato, non farai una smorfia mentre lo prendi. Il tè di gelso  è anche ricco di vitamina C, che combatte  disturbi come il diabete e il colesterolo alto.

Inoltre, è un potente antiossidante, che contribuisce alla bellezza della pelle e dei capelli.

Molti attribuiscono a questo tè la proprietà di fermare la caduta dei capelli e prevenire la calvizie. Ed è anche ottimo per attenuare i sintomi della menopausa, come le vampate di calore  che  danno  tanto fastidio.
Ecco un riassunto di ciò che il tè alle more può fare per noi:

-Combatte  il diabete

Prevenire e combattere l’obesità

Normalizza la pressione sanguigna

Migliora i livelli di colesterolo

Migliora la funzionalità epatica e renale

Previene il cancro

Ottimo contro la stitichezza

Regola il sistema endocrino

Ha effetto battericida e antinfiammatorio

Previene l’osteoporosi

Come preparare il tè alle foglie di gelso :

INGREDIENTI :1  litro di acqua , 3 foglie di  gelso  fresche tritate

METODO DI PREPARAZIONE:Bollire l’acqua. Una volta in ebollizione, aggiungete le foglie di gelso, spegnete  il fuoco  e lasciate in infusione almeno 15 minuti .

Si consiglia di bere quattro tazze al giorno lontano dai pasti.

Ci sono dichiarazioni  su internet di persone che dicono di aver perso fino a 1,5 kg a settimana bevendo tè alle foglie di gelso  combinato con una dieta e un’attività fisica moderata.

Perché non provarlo?

Oh, un’altra informazione: puoi preparare questo tè con foglie di qualsiasi tipo di mora. Se non trovi la foglia fresca, puoi farlo con quelle essiccate  vendute  nei negozi di prodotti naturali. In questo caso, userete 1 cucchiaio da tavola colmo  per 1 litro d’acqua.

Questo è un blog di notizie sui rimedi naturali. Non sostituisce uno specialista. Consultare sempre il medico.

 

error: Content is protected !!