Anche tu mangi frutta dopo i pasti? leggere questo

Con tutti i benefici per la salute riconosciuti di mangiare frutta, perché la gente suggerisce che uno non dovrebbe mangiare frutta in determinati momenti?

I frutti sono sicuramente i cibi più salutari; tuttavia, è bene assicurarne l’assunzione al momento giusto.

Frutta e verdura dovrebbero costituire almeno metà del piatto

Si dice che i frutti dovrebbero essere mangiati in determinati momenti

I frutti sono superfoods che sono le potenti fonti naturali di nutrienti

La maggior parte degli esperti di salute afferma che mangiare frutta e verdura fresche è importante per condurre una dieta sana.

 Sono una fonte di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti essenziali che promuovono un corpo sano.
Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti; frutta e verdura dovrebbero costituire almeno metà del piatto durante i pasti.
Mentre si crede che le verdure vengano consumate in qualsiasi momento, si dice che i frutti dovrebbero essere in certi momenti, considerando la quantità in eccesso di zucchero che contengono.
Quindi, con tutti i benefici per la salute riconosciuti di mangiare frutta, perché le persone suggeriscono che uno non dovrebbe mangiare frutta in determinati momenti?I frutti sono superfoods che sono le potenti fonti naturali di nutrienti essenziali; tuttavia, è importante sapere che non puoi avere frutta in qualsiasi momento della giornata.Soprattutto, dovresti evitare di mangiarli subito dopo aver mangiato il tuo pasto.

Uno degli argomenti più comuni per questa affermazione è che lo zucchero e i carboidrati più i batteri possono causare la fermentazione del cibo, che può ostacolare il sistema digestivo.

Il coach e nutrizionista macrobiotico, Shilpa Arora ND, concorda: “I frutti sono un pasto in sé e non dovrebbero mai essere combinati con i pasti principali: lo zucchero nella frutta viene fermentato se viene digerito con proteine ​​pesanti che di solito richiedono tempo nei processi digestivi”.

Dr. Zamurrud Patel, consulente dietista, Ospedali globali Mumbai suggerisce: “Mangiare frutta

subito dopo un pasto non è una grande idea, in quanto potrebbe non essere digerita correttamente. I nutrienti potrebbero non essere assorbiti correttamente neanche. Devi lasciare uno spazio di almeno 30 minuti tra un pasto e uno spuntino alla frutta. ”

Secondo il Dr. Patel, “i frutti dovrebbero essere consumati al mattino dopo un bicchiere d’acqua, se si mangiano frutti a stomaco vuoto, svolgerà un ruolo fondamentale nel disintossicare il sistema, fornendo una grande quantità di energia per la perdita di peso e altre attività di vita: idealmente, i frutti dovrebbero essere mangiati al meglio la mattina, tra colazione e pranzo e la sera come snack.

Si deve evitare di mangiarLA di notte vicino al momento di andare a dormire, dato che lo zucchero presente nei frutti porta a un picco di livelli energetici che ti tiene vigile e sveglio. Assicurati di mangiare frutta almeno due o tre ore prima di dormire.