Grasso addominale: Eliminarlo con la Carnitina, incredibile!

Grasso addominale: Probabilmente avete sentito una sostanza chiamata L-carnitina , che consumano più persone che esercitano, ma si sapeva che il bruciare i grassi L-carnitina accumulato nell’addome .

Uno studio pubblicato dal National Institute of Health , rivela che la L-Carnitina accelera.

Il processo di perdita di grasso accelerando le funzioni metaboliche .

Allo stesso modo, fornisce anche energia e prestazioni migliori nelle attività fisiche, motivo per cui alcuni allenatori consigliano di praticare routine di esercizi intensi.

Questa sostanza trasporta gli acidi grassi nelle cellule in modo che l’energia è prodotta e aiuta a controllare il peso.

Con una maggiore energia, le persone aumentano le loro prestazioni e accelerano la perdita di grasso .

Come viene presa L-Carnitina?

Puoi trovarlo in diverse presentazioni; in capsule, polvere o ampolle. La dose raccomandata è di 1 g di L-carnitina pura al giorno per ottenere l’effetto brucia grassi.

Se lo consumi in capsule; Prendine uno prima di praticare la tua routine e con del cibo come farina d’avena, proteine ​​in polvere o frutta con yogurt. È importante non esercitarsi a stomaco vuoto.

Se preferisci consumarlo in polvere, puoi aggiungerlo senza problemi alla tua bevanda; Ad esempio, succo di frutta, frullato o qualsiasi bevanda di tua preferenza al mattino.

Lo stesso con le fiale, puoi aggiungerlo al tuo drink.

Se per qualsiasi ragione superi il tuo consumo di L-Carnitina , il corpo lo eliminerà per mezzo di urina; Devi bere molti liquidi per raggiungerlo.

Inoltre, è importante che se hai problemi al fegato, prima di consumarlo, consultare il medico.

Pertanto, se si desidera bruciare rapidamente il grasso accumulato dall’addome, consumare L-Carnitina , ma prima controllare con uno specialista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: