Il marito la tradisce, lei si vendica tagliando il pxnx gettandolo dalla finestra

Una moglie tradita dal marito lo ha evirato per due volte, arrivando perfino a lanciare il pene fuori dalla finestra.

É accaduto in Cina. Fan Lung, marito 32enne e padre di 5 figli, ha usato il cellulare della moglie per mandare una mail piccante all’amante Zhang Hung, 21 anni.

L’uomo però ha dimenticato di uscire dal suo account, così la moglie è riuscita a leggere tutti i messaggi che Lung si era scambiato con la giovane amante.

Infuriata la donna ha preso un paio di forbici e ha fatto irruzione nella camera da letto dove dormiva il marito, evirandolo.

Immediata la corsa in ospedale, dove l’organo dell’uomo è stato ricucito. Ma la moglie tradita bramava ancora vendetta. E così si è nascosta nella stanza dell’ospedale e al momento opportuno ha tagliato nuovamente il pene dell’uomo, gettandolo dalla finestra.

I medici hanno scoperto l’accaduto quando un passante è arrivato all’accettazione dicendo che in strada un uomo nudo pieno di sangue faceva a botte con una donna.

A quel punto medici e poliziotti sono intervenuti per separare la coppia. Il pene evirato però non è stato ritrovato, probabilmente preso da qualche animale randagio.

L’uomo, che aveva perso molto sangue, è stato trasportato subito in terapia d’urgenza e ora la sua condizione è stabile. Anche se è molto scosso emotivamente. L’amante, giunta in ospedale, ha dichiarato che lo sposerà il prima possibile, nonostante non abbia più l’organo riproduttivo. La moglie è stata arrestata per lesioni personali gravi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.