Infermiere: La storia di questa bambina è qualcosa di commovente

infermiere

Infermiere: Ci sono molte opere degne di riconoscimento, ma indubbiamente il lavoro di medico o infermiere, prende tutti i premi.

Essere infermiere richiede un’elevata vocazione al servizio, poiché devono impegnarsi a offrire benessere ai propri pazienti indipendentemente dalle condizioni.

Un infermiera dal cuore d’oro

Recentemente la fotografia di un infermiere che ha agito di nascosto ha iniziato virarlizarse sui social network , anche se questo era inosservato, ragazza macchina fotografica ‘s madre frequentare, preso quello che ha fatto.

La piccola Sophia aveva solo due anni quando i suoi genitori hanno ricevuto una terribile notizia il 18 maggio 2017, la sua bambina aveva il cancro.

Inizialmente, si pensava che fosse solo un’allergia quando Sophia aveva difficoltà a respirare, poi i medici dissero ai suoi genitori, Shelby e Jonathan, che forse era l’asma. Inaspettatamente un giorno la ragazza ha smesso di respirare, i suoi genitori rapidamente trasferiti in ambulanza in ospedale dopo essere stato trattato nel pronto soccorso, i medici scoperto che aveva una massa delle dimensioni di una palla da softball sul petto, è stato poi scoperto che la realtà Sophia ha avuto il cancro e nonostante le sessioni di chemioterapia aggressiva a cui è stata sottoposta, è stato impossibile fermare la malattia .

Sfortunatamente, il trattamento che ha ricevuto ha avuto gravi conseguenze, ha ridotto la sua capacità di camminare, ha influenzato il suo linguaggio e le sue capacità motorie e ha richiesto un trapianto di cellule staminali.

Nella sua lotta all’ospedale, Shelby, che non si separò da sua figlia, notò un atteggiamento speciale in una delle infermiere che voleva passare inosservata ma notò tutto ciò che faceva .

Quando l’infermiera non stava prestando attenzione, la madre ha colto l’occasione per scattare una foto, stesso condiviso nelle loro reti sociali in un account creato per registrare la lotta di sua figlia, oltre alla foto, Shelby ha dato un messaggio per l’infermiera: Ogni giorno sono seduto sul divano e ti guardo, anche quando cerchi di passare inosservato per noi. Noto che il tuo viso cade quando ti vede e piange, in molti modi cerchi di calmare le sue paure, vedo come esiti a pungerla e rimuovere le bende.

Dici “silenzioso” e “mi sento” più volte nella giornata di quanto la maggior parte delle persone dica un “grazie”.

Guardo tutti i braccialetti di gomma che metti tra le braccia e lo stetoscopio per ognuno dei bambini a cui tieni, cura e amore.

Accarezzi la piccola testa calva di Sophia e le dai più amore possibile. Ti ho visto tenere la madre che piange quando riceve cattive notizie. Ti vedo mentre provi a scrivere sul computer mentre tu chiapri il bambino della madre che non poteva accompagnarlo.

Lasciate che cosa sta succedendo nella vostra vita per 12 ore o più per soddisfare i vostri piccoli malati spesso muoiono, a piedi, in ogni stanza con un grande sorriso, non tenendo conto di ciò che accade, ma cerco di trasmettere po ‘di gioia. Vedete il nome di Sophia nel vostro programma e vi assistete, ma anche le visite quando non corrisponde a voi. Chiama il dottore e la farmacia tutte le volte che è necessario in modo che mia figlia abbia immediatamente ciò di cui ha bisogno.

Ci guardi, ti siedi e mi senti parlare per quanto tempo ti serve anche quando il tuo telefono non smette di squillare e ne hai molti in sospeso.

Ti vedo, lo facciamo tutti. Non c’è una quantità di regali o di carte che possano esprimere quanto sei apprezzato. Sei un Dio per ognuno di noi perché senza di te i nostri piccoli non avrebbero ciò che serve. Le madri, come ci sentiamo ascoltato per e confortato da Te, vi ringrazio molto! ” Sono state le parole di Shelby per l’infermiera che assiste Sophia.
Sfortunatamente, il 22 dicembre Sophia ha avuto una ricaduta e la sua famiglia ha preso la decisione di interrompere il trattamento , non ha più potuto resistere, stava soffrendo molto e la sua diagnosi era devastante.

I suoi genitori erano con lei per 13 giorni a guardare film, leggere storie e godersi i suoi ultimi sospiri. Il 4 gennaio 2018, la bambina morì .
Il suo messaggio emotivo è riuscito a far venire un paio di lacrime a migliaia di persone nei social network e nell’intera unità pediatrica.

Shelby voleva dire al mondo cosa c’è dietro la lotta contro il cancro, ha mostrato le giornate più amare e tristi e ha invitato tutti a godersi ogni giorno come se non ci fosse un domani e riconoscere il bellissimo lavoro dei medici e soprattutto le infermiere

Il cielo ha un altro angelo, riposa in pace, dolce Sophia!