Infuso : Asciuga il grasso del tuo ventre con questo infuso naturale.

Infuso Asciuga il grasso .Guadagnare peso è molto facile, mangiamo solo tutto ciò che ci piace, dolci, cibi grassi, cibo spazzatura e altri alimenti si trasformano e ora sono i nostri chili di troppo, il problema sorge quando si vuole perderli.
Molte persone nel mondo, uomini o donne, combattono contro il sovrappeso e sanno che ottenere quella figura invidiabile richiede molti sforzi e sacrifici che valgono sicuramente.

Proprio come ci sono persone che fanno sforzi per perdere peso , perché ci sono molti che non hanno la volontà o il desiderio di fare la dieta e poi vogliono solo mangiare e perdere peso per magia ma questo lo si può ottenere solo se si segue una dieta corretta, e si fa del buon esercizio fisico

Un’alimentazione equilibrata e attenta al contenuto calorico è la chiave per ridurre con successo il grasso corporeo. È fondamentale scegliere gli alimenti giusti e attenersi a una dieta.
Proteine di alta qualità, carboidrati ricchi di fibre e grassi sani sono alla base di una dieta.

Di norma si riduce l’apporto di carboidrati e si aumenta l’assunzione di proteine.

Il nostro calcolatore dei nutrienti determina dal tuo fabbisogno calorico giornaliero l’esatta distribuzione dei nutrienti per i diversi obiettivi. In questo modo scrivere da solo la tua dieta sarà un gioco da ragazzi. In base al fabbisogno individuale, se ne dovrebbero assumere almeno 2-2,5 g per chilogrammo di peso per ridurre il grasso corporeo.


Ecco perché è così importante un elevato apporto proteico per ridurre il grasso corporeo:

Proteggono i muscoli dai processi di catabolismo
Impediscono un abbassamento del metabolismo basale (metabolismo attivo)
Saziano a lungo e riducono l’appetito
Riducono la probabilità dell’effetto yo-yo

CARBOIDRATI:

I carboidrati, nell’ambito della riduzione del grasso corporeo, sono il carburante per il tuo allenamento. Solo con un apporto di carboidrati moderato e sufficiente pari a 1 – 2 g per chilogrammo di peso corporeo, il livello di allenamento si stabilizza ed è possibile aumentarne l’intensità.

Ridurre il grasso corporeo senza carboidrati è sconsigliato. La rinuncia ai carboidrati porta già dopo poco tempo a cali di prestazioni e a sbalzi d’umore.

I carboidrati complessi quali prodotti integrali, fiocchi d’avena, riso e patate saziano a lungo e contrastano la perdita di energia. Evita zuccheri, prodotti a base di farina bianca, prodotti da forno e pasta per eliminare grasso corporeo invece di accumularlo.

GRASSI:
Durante la riduzione di grasso corporeo, l’assunzione di grassi sani svolge un ruolo importante per l’equilibrio ormonale e la secrezione del testosterone.

Per lo sviluppo muscolare sono necessari circa 1 g di grassi per chilogrammo di peso. Ai fini della riduzione del grasso corporeo in eccesso, l’apporto di acidi grassi saturi è discutibile.


Questi sono presenti in molti prodotti già pronti, nei prodotti da forno industriali e nelle patatine.

Ti consigliamo di scegliere grassi vegetali che contengono sufficiente vitamina E e acidi grassi non saturi. Importanti e preziosi per il corpo sono olio di cocco, olio d’oliva, olio di lino, pesce (merluzzo, salmone), noci e avocado.

Se fare esercizi ti aiuta a perdere peso, quindi mangiare sano e prendere questo rimedio naturale è sicuro che avrai ottimi risultati. Se vuoi sapere di quale bevanda stiamo parlando, continua a leggere, Guarda il seguente video.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: