La patata dolce è la chiave per combattere la gastrite, il reflusso e il bruciore di stomaco e perfino le ulcere!

Ti piacerebbe conoscere la ricetta in modo da eliminare una volta per tutte i problemi di stomaco ? Che si tratti di un prodotto dietetico o di stress, questa condizione deve essere curata. Fortunatamente, c’è un cibo che può essere di grande aiuto per sradicare una volta per tutte; i problemi digestivi che di solito si verificano dopo l’alimentazione.

Questo tubero farà miracoli con il tuo sistema digestivo. Vuoi saperne di più ? LA PATATA DOLCE È LA COSA MIGLIORE PER TERMINARE I PROBLEMI DI STOMACO. In tutta sicurezza, hai incontrato persone che soffrono di problemi di stomaco; come ulcera o gastrite. Ma c’è un cibo che riesce a eliminare questi disturbi: la patata dolce!

COME TRATTARE I PROBLEMI DI STOMACO ATTRAVERSO LA PATATA DOLCE:1. Togliere il guscio della patata e quindi procedere a metterlo insieme con un po ‘d’acqua in una ciotola, in questo modo; la patata non tende ad assumere un colore scuro durante la preparazione. 2. Successivamente mettere la patata sbucciata e seicento millilitri di acqua, in un frullatore e lasciare battere per circa quindici minuti.

Successivamente, procedere alla filtrazione della preparazione. 3. Dalla preparazione elaborata avrai due prodotti: il liquido che presenterà un aspetto scuro e la parte solida sotto forma di polvere. Questo è ciò di cui avremo bisogno. 4. Una volta che la preparazione si è asciugata, sciogliere un cucchiaio di polvere di patate in duecento millilitri di acqua e mescolare tutto molto bene. Questa è l’infusione che dovresti mangiare. 5. Dovresti provare a bere un bicchiere di infuso di patate dolci non appena ti svegli prima di colazione, un altro bicchiere prima di pranzo e l’ultima prima di cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!