Lettera: “A TE, FIGLIO MIO”… La toccante lettera di una mamma per il proprio figlio.

Il valore delle persone è incommensurabile, sono il bene più prezioso che la vita potesse farci!
Ma chi più della mamma, sostegno e spalla su cui poter contare; amica e complice sicura?

Proprio perchè la sua importanza è vitale per la nostra “sopravvivenza”, vogliamo regalarvi una lettera bellissima che tutti dovrebbero leggere.

Si, di mamma ce n’è una sola e il suo amore non può essere sostituito con niente al mondo.

Il suo amore e la sua presenza sono sostegno e bastone: su di lei si potrà sempre contare! Purtroppo qualche volta ce ne dimentichiamo e questo non deve accadereFiglio mio, guardami… Sono sempre io: TUA MADRE!
Ora mi vedi spenta, stanca, svuotata di energie e assente… Ma sono sempre io, colei che ti ha voluto con tutto il cuore e ti ha messo al mondo.
Non guardarmi con disprezzo, gli anni passano per tutti e la vita non è clemente con nessuno.

Sono la donna che sempre ti ha protetto, che sempre ti ha amato e custodito nel suo cuore.
Sono la donna che ha pianto per te, che la notte non ha dormito vegliandoti e che di giorno si è dedicata a te: sono semplicemente LA TUA MAMMA.
Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare…ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno.

Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc.

Quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso…dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire… la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li vicino pronto ad ascoltarmi.