Listerine: Non è Solo Un Collutorio, 10 Usi Inaspettati Che Dovresti Conoscere.

Listerine: Molti di noi hanno probabilmente sentito parlare del popolare collutorio Listerine. Viene venduto per aiutare a rinfrescare l’alito e mantenere puliti i denti e la bocca. Questa bottiglia di liquido di menta fresca fa molto di più che migliorare la tua salute orale.

Ecco 15 incredibili e inaspettati usi con Listerine che può fare miracoli!

Sapevi che Listerine fu sviluppata nel 1879 come antisettico chirurgico? Fu il Dr. Joseph Lawrence a creare la potente formula composta da quattro oli essenziali: mentolo (menta), timolo (timo), eucaliptolo (eucalipto), metil salicilato (verde invernale).

Listerine  fu messa in commercio  per combattere l’alitosi  negli  anni ’70!

Ma con così tanti ingredienti utili in Listerine, come timo, eucalipto e alcol, non ti  sorprendere se  questo prodotto sia usato in molti modi creativi.Questo colluttorio può …

1. Sbarazzarti dal fungo  sui piedi semplicemente immergendo i  piedi  in un bagno di Listerine. Mescolare un po ‘di colluttorio  con acqua tiepida e immergi  i piedi per 20 minuti. I funghi dovrebbero scomparire molto rapidamente con questa cura.

2. Pulire i servizi igienici :

Listerine non solo pulisce il bagno, ma elimina anche gli odori sgradevoli che possono rendere il tuo bagno male odorante . Versare un po ‘di collutorio sulla spugna oppure direttamente nello scarico  rimuovere lo sporco. E profuma !

3. Allevia il prurito dovuto alle  di punture di insetti :

Che ci crediate o no, allevia punture di insetti e pelle irritata. Immergere un batuffolo di cotone nel collutorio e applicarlo sulla zona interessata.

4. Come deodorante : Se ti dimentichi di acquistare deodorante ,oppure ti è appena finito, non preoccuparti, c’è una soluzione di emergenza che funziona. Strofinane un pò sotto l’ascella per combattere  il cattivo  odore. Funziona davvero .

6. Ottimo come antipulci per i nostri animali domestici: Lo shampoo antipulci può essere costoso, ma questa opzione economica funziona bene. Mescolare Listerine con acqua e shampoo per cani e fate al vostro cane il bagno come al solito.

7. Detergente viso : ha potenti proprietà antisettiche, che lo rendono un prodotto eccellente per combattere i  fastidiosi  problemi della pelle .

 

8. Pulisci lo spazzolino : Se ti fidi  di Listerine per tenere  pulita la tua bocca, assicurati di usarla per pulire lo spazzolino. Potremmo non pensarci, ma anche gli spazzolini da denti dovrebbero essere puliti regolarmente.

. Pulire lo schermo :Con un po ‘di colluttorio puoi pulire lo schermo. Ottimo come antibatterico. Poiché  il telefono è una delle superfici più sporche, è una buona idea pulire lo schermo il più spesso possibile.

10. Per  il bidone della spazzatura : Se dalla spazzatura esce un odore sgradevole, metti qualche goccia di Listerine su un tovagliolo di carta e gettalo sul fondo. L’odore di Listerine “vincerà” contro ogni cattivo odore.

 

error: Content is protected !!