Lui è mio marito Cercatene uno tuo “, questo è quello che una donna gelosa ha detto alla cameriera. La sua risposta è ora virale.

Lui è mio marito Cercatene uno tuo “, questo è quello che una donna gelosa ha detto alla cameriera. La sua risposta è ora virale.

Jessica e Travis entrambi camerieri, hanno realizzato il loro sogno di amore. Si Sono sposati e hanno passato la loro luna di miele in crociera.

La coppia lavora insieme e alla fine della luna di miele, sono ritornati insieme al lavoro.

Durante una giornata normale come qualsiasi altra, a Jessica, è accaduto qualcosa di impensabile. Ora la sua storia è diventata virale sui social

La coppia Per Jessica, quello era un normale giorno di lavoro. Chi la conosce, sa che è una persona gentile educata e che svolge il suo lavoro con passione. Quel giorno le capitò di dover servire un tavolo dove c’era una coppia in viaggio di nozze.

Jessica, mostrò come sempre, il suo miglior sorriso e cercò di dare un ottimo servizio alla coppia, senza immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco.Per far sentire la coppia a proprio agio e felice, la cameriera li trattò come meglio poteva. La gentilezza di Jessica fu scambiata per altro. Infatti la moglie dell’uomo di nome Jenny, pensò invece che Jessica stesse flirtando con suo marito

Inoltre la donna si alterò maggiormente quando suo marito fece una battuta e le sembrò che Jessica avesse riso troppo. Questo la disgustò e la irritò molto.

Il conto

Quando fu il momento di pagare, Jessica portò il conto al tavolo della coppia. Quando prese i soldi, notò che Jenny le aveva lasciato una piccola nota sul retro dello scontrino. La donna aveva scritto: “Questo è mio marito. Trovatene uno tuo. “

Jessica, rimase sorpresa e non aspettò molto nel dare una risposta alla donna.

Grazie alla sua professionalità aspettò che la coppia lasciasse il ristorante e che finisse il suo turno di lavoro, perchè non trovava corretto iniziare una discussione proprio sul luogo di lavoro Tuttavia, al suo arrivo a casa, con calma e decisione, decise di scrivere

una nota su Facebook, che è diventata virale e che molto probabilmente è giunta anche alla donna gelosa.

La nota diceva quanto segue:Vorrei che tu sapessi, che il cameriere che era nella zona anteriore del ristorante e con cui mi hai visto parlare è mio marito. L’ho trovato da sola e sembra molto meglio del tuo. Inoltre, vorrei che tu sapessi che mio marito mi ha portato in crociera per la nostra luna di miele e non in un ristorante. Inoltre, mio ​​marito non mi avrebbe mai fatto sentire così insicura, tanto da aver bisogno di lasciare una nota così terribile a una cameriera, solo per farla stare male. Allora, Jenny, ecco un piccolo consiglio da parte mia, per te. La tua insicurezza come donna mi spezza il cuore. Sii orgogliosa di te stessa e della relazione con tuo marito, al punto da non dover ferire qualcun’altro per sentirti meglio.

Mio marito ha detto che la prossima volta che verrete nel ristorante potreste sedervi nella zona servita da lui. In questo modo non dovrai preoccuparti di vedere tuo marito “flirtare” con una cameriera. Forse così noterai la tua fede, meglio di come hai visto la mia. Jessica.La lettera scritta Jessica è diventata così famosa e virale, che è stata condivisa più di 50.000 volte sui social network per cui è molto probabile che la donna gelosa del ristorante l’abbia letta.

Schiaffeggiata con un guanto bianco, non credi? Cosa ne pensate della risposta di Jessica? Avreste fatto lo stesso?

 

Commenti

0 commenti