Matrimonio: Appena sposata chiede il divorzio a suo marito perchè troppo dotato

La dimensione del membro di un uomo nigeriano è ciò che spinge una donna appena sposata a cercare il divorzio, dopo aver descritto i rapporti sessuali con suo marito come “un incubo”.
La donna “ha gettato la spugna” dopo l’intimità con il marito per la seconda volta, dopo aver affermato che a causa delle dimensioni era “un incubo”

La donna ha chiesto di annullare il matrimonio solo una settimana dopo essersi sposata. Quando ha spiegato il motivo, le risate sono state ascoltate in un tribunale dello stato nigeriano di Zamfara, ha riferito il giornale locale Tribune.

Vuoi scoprire il seguito? Continua a leggere

Per Aisha Dannupawa, che aveva già sposato prima e ha tre figli, la questione non è affatto divertente.
“Abbiamo fatto sesso ma l’esperienza è stata un incubo”, ha detto la donna della sua relazione con Ali Maizinari. “Invece di godersi il sesso, era una cosa diversa perché il suo pene è troppo grande.”
Sua madre gli ha dato la droga dopo un primo rapporti sessuali dolorosi, ma la seconda volta,

ha rinunciato a dire al marito che non avrebbe mai Più fatto sesso con lui.

Il marito non ha negato il suo “difetto” e ha detto alla corte che o poteva annullare il matrimonio,

se gli tornava l’investimento monetario che ha fatto, per i preparativi del matrimonio, circa 300 $.
La corte ha chiesto alla coppia di provare a riconciliarsi per l’ultima volta prima della prossima udienza, secondo il giornale.

Ma per la donna sembra impossibile la cosa, non riesce a tollerare la condizione del marito, il suo essere super dotato è un problema molto serio al quale non vi è soluzione secondo la donna.

error: Content is protected !!