Metti questa miscela sulla lingua, ti addormenterai subito e ti sveglierai ben riposato!

Siamo tutti consapevoli dell’importanza di un buon riposo notturno, ma negli ultimi anni le ore medie di sonno che otteniamo è stato notevolmente diminuito; Dalle 7 alle 8 ore a notte, è stato ridotto a 6-7 ore di sonno. Durante il giorno, il vostro corpo sta lavorando sodo sulle attività quotidiane e richiede una quantità adeguata di tempo per recuperare, riposare e ricaricare le batterie per il giorno successivo. La maggior parte di noi pensa che tutto quello che possiamo ottenere quando non dormiamo bene è semplicemente la sensazione di stanchezza al mattino.

Questo può essere risolto con una buona tazza di caffè, tutto no ? È vero che il caffè aiuta , ma ricaricare il tuo corpo con la caffeina non è una soluzione permanente. La mancanza di sonno ha un enorme impatto sul tuo corpo. Alcuni dei più gravi problemi di salute in molte persone sono il risultato della mancanza di sonno. Questo può essere un fattore scatenante per molti disturbi e malattie. Uno studio ha rilevato che la mancanza di sonno può portare a pressioni sanguigne più elevate. Il nostro corpo usa il tempo in cui dormiamo per abbassare la pressione sanguigna, e con un breve periodo di sonno non possiamo avere abbastanza tempo perché questa discesa abbia luogo.

ALTERAZIONE GIORNALIERA Il mondo moderno in cui viviamo ci distrae dall’avere una buona notte di sonno. Stiamo vivendo livelli più elevati di stress causati da lavoro, tecnologia, eventi attuali, situazioni familiari e altri fattori che non hanno influito sulle generazioni passate.Fortunatamente per noi, Madre Natura ci offre una soluzione naturale alla soluzione di questo problema. È una soluzione molto semplice che aiuterà il tuo corpo a rilassarsi dalla giornata e prepararsi per la mattina successiva.

QUESTI 2 INGREDIENTI SONO LA CHIAVE PER DORMIRE BENE LA NOTTE!TUTTO CIÒ CHE SERVE È: – 5 cucchiai di miele – 1 cucchiaino di sale dell’Himalaya PROCEDURA: Mescolare questi due ingredienti e conservarli in un barattolo di vetro. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma sempre un rapporto 5: 1 funziona meglio. Metti un po ‘di questo composto sotto la lingua ogni notte prima di andare a dormire e lascia che si dissolva in modo naturale. PERCHÉ MIELE E SALE DELL’HIMALAYA ?Il sale dell’Himalaya contiene più di 80 minerali ed elementi essenziali per il nostro organismo per eseguire diversi processi, aiutando a riprendersi dalla frenesia della giornata. Il miele contiene glucosio che fornisce energia alle cellule del nostro corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!