Neonato: Infermiera da consigli su come fare per addormentarli

Uno dei compiti più difficili di essere un padre è quasi sempre il bambino che dorme, per molti questo è uno dei ruoli più complicati dell’essere un padre.

Ma grazie a Dio in questi giorni ha iniziato a circolare nelle reti alcuni passaggi per rendere questi compiti non così complicati per i genitori, soprattutto per coloro che stanno vivendo questa grande opportunità per la prima volta.

Nel video sembrava un tutorial per i genitori quanto hanno catalogato, la stessa che è guidato da un infermiere, spiega come posizionare il neonato in modo da poter dormire sonni tranquilli mentre le madri così tanti problemi è evitata.

Il video tutorial ha attirato così tanta attenzione da molti utenti di Internet che in pochi giorni ha avuto più di 3 milioni di visite.
L’infermiera consiglia di fare un “nido”, nel caso dei neonati e dà questi suggerimenti:

Numero 1. Avvolgere un asciugamano lungo, più è lungo, faciliterà il processo.

Al posto numero 2 Assicurati che il tuo bambino abbia vestiti comodi.

E al punto numero 3 Poi mettilo sul lato destro e avvolgi il corpo dai piedi alla testa.

Per il modello numero 4 La madre può accarezzarla in modo che si addormenti più velocemente, il sogno duri almeno due ore.

Ricorda che questo dipenderà sempre molto da bambino, poiché non tutti i bambini hanno lo stesso comportamento o cooperano allo stesso modo. Spetta a te decidere di provarlo e scoprire che funziona con il tuo bambino

Di seguito, ti presentiamo passo dopo passo per una maggiore comprensione: