Olio 31: un tesoro di proprietà concentrate

Grazie alle proprietà balsamiche delle piante officinali presenti all’interno, l’Olio 31 si configura come un ottimo rimedio contro raffreddore, naso otturato o mal di gola.

Per il raffreddore, mettere qualche goccia di olio alla base delle narici e inspirare; un’alternativa potrebbe essere quella di versare alcune gocce sul fazzoletto per poi portarlo al naso.

Per respirare meglio e liberare le vie respiratorie da muchi è possibile versare qualche goccia di olio all’interno dell’aerosol insieme alla soluzione fisiologica.

E’ possibile anche fare degli efficaci suffumugi versando una decina di gocce all’interno di una pentola o recipiente con acqua calda e coprire il viso con un asciugamano. Dopo aver respirato tutti i vapori per almeno un quarto d’ora, già sentirete u rapido sollievo. L’olio 31 non è un semplice olio per curare i disturbi del nostro organismo, ma è molto di più. Si tratta di un prodotto naturale studiato appositamente per farci conoscere le numerose potenzialità delle piante officinali di cui è composto.

L’Olio 31 è uno dei prodotti più naturali che l’uomo ha saputo creare grazie ad un lavoro molto accurato di selezione e miscela di oli essenziali provenienti da ben trentuno erbe officinali. Studiando appositamente ogni loro proprietà e mettendole insieme in un’unica formula, ha creato un prodotto ideale per il benessere del nostro organismo e la cura della nostra casa.

Quali sono le erbe officinali più utilizzate nell’Olio 31? Ecco abbiamo menta piperita, aglio, timo, cannella, eucalipto, arancio dolce, cumino, salvia, melissa, anice, limone, finocchio, tea tree oil, rosmarino. La numerosa varietà di erbe presenti all’interno di questo prodotto hanno permesso di definire le diverse proprietà benefiche per il nostro organismo e non solo: è un antibatterico naturale, batteriostatico, antireumatico, purificante, rigenerante, digestivo, diuretico, antisettico, antimicrobico, stimolante, rassodante e antidolorifico.

 Grazie alle proprietà balsamiche delle piante officinali presenti all’interno, l’Olio 31 si configura come un ottimo rimedio contro raffreddore, naso otturato o mal di gola.

Per il raffreddore, mettere qualche goccia di olio alla base delle narici e inspirare; un’alternativa potrebbe essere quella di versare alcune gocce sul fazzoletto per poi portarlo al naso. Per respirare meglio e liberare le vie respiratorie da muchi è possibile versare qualche goccia di olio all’interno dell’aerosol insieme alla soluzione fisiologica.

E’ possibile anche fare degli efficaci suffumugi versando una decina di gocce all’interno di una pentola o recipiente con acqua calda e coprire il viso con un asciugamano. Dopo aver respirato tutti i vapori per almeno un quarto d’ora, già sentirete u rapido sollievo.

Se dopo una lunga giornata vi ritrovate con dei piedi e delle gambe gonfie, concedetevi cinque minuti di tempo per riprendere le vostre energie e riattivare la vostra circolazione. Fatevi un pediluvio con acqua calda e aggiungete delle gocce di Olio 31. Per un ulteriore sollievo, i piedi e le gambe possono essere massaggiate delicatamente con delle singole gocce di olio.

L’olio 31 non è un semplice olio per curare i disturbi del nostro organismo, ma è molto di più. Si tratta di un prodotto naturale studiato appositamente per farci conoscere le numerose potenzialità delle piante officinali di cui è composto.