Consigli per la tua pelle

Ottieni una pelle liscia con queste maschere di riso giapponesi

Ottieni una pelle liscia: Le routine di bellezza asiatiche sono molto popolari perché sono progettate per migliorare la bellezza e rendere le donne più giovani e più fresche. Questa volta ti offriremo diverse maschere di riso giapponesi che puoi preparare comodamente da casa tua.

Con questo trattamento fatto in casa puoi offrire benefici al viso e ridare morbidezza alla pelle. Inoltre, tra cui le maschere giapponesi, puoi regalarti una pelle di porcellana bella e accattivante.

Raccogli i seguenti ingredienti:

  • 1 banana media
  • 3 cucchiai di riso bollito
  • 1 cucchiaino di miele
  • 2 cucchiaini di succo di limone

Metodo di preparazione:

Inizia bollendo il riso fino a quando i chicchi non si ammorbidiscono. Quindi prendi una forchetta e schiaccia la banana fino a quando non è passata. Successivamente, aggiungi entrambi gli ingredienti in un contenitore pulito e unisci completamente. Finisci di aggiungere i cucchiai di limone, miele e mescola bene.

Applicare il rimedio casalingo sul viso e attendere circa 20 minuti prima di rimuoverlo con acqua tiepida affinché influisca. Indossa questa maschera di notte perché il limone e il sole possono causare macchie sulla pelle.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button