Patate: fai questo per diversi giorni e cancellerai le macchie della pelle

Patate:È una realtà che tutti sappiamo che la pelle è una delle parti più sensibili del nostro corpo che abbiamo, ed è l’organo più grande del nostro corpo, e dal momento che è esposta, può essere molto colpita per vari motivi, uno dei lei è il sole

La pelle può essere danneggiata molto facilmente se non viene gestita correttamente. Questo perché può essere influenzato dalla temperatura, dal sole e anche dagli oggetti che possono essere intorno a noi.

Patate: fai questo per diversi giorni e cancellerai le macchie della pelle

Ma il problema più comune nella nostra pelle è l’aspetto dei punti, essendo quello che colpisce maggiormente una gran parte della popolazione.

Forse non hai mai pensato alle patate crude come a un potenziatore della tua bellezza e cura della pelle. Tuttavia, è una risorsa meravigliosa che devi provare. A volte, abbiamo ottimi rimedi disponibili nei prodotti più comuni e salutari che vengono sempre ben scoperti.

Sappiamo già che le patate sono ricche di amido vegetale, che sono nutritive e che hanno un alto contenuto di carboidrati e vitamina C. Tuttavia, negli ultimi anni i benefici cosmetici delle patate sono stati utilizzati al massimo come un modo di servire la nostra cura quotidiana in un modo molto più naturale e senza prodotti chimici.

Siamo sicuri che questo argomento sembrerà tanto utile quanto interessante. Quindi … Che ne dite di prendere nota di 5 ottimi modi per utilizzare la patata cruda?

Sicuramente, in più di un’occasione, hai utilizzato le classiche fette di cetriolo per ridurre l’infiammazione del tuo viso o delle occhiaie.

Nel promuovere la circolazione del sangue di questa zona sensibile, noi molto tutti prodotti ricchi di antiossidanti e vitamina C. La patata cruda è grande in questi casi, in quanto stimola la circolazione e riduce l’ampliamento di questi finissima vasi sanguigni concentrati in queste aree. Spieghiamo ora come dovremmo effettuare questo semplice trattamento.

DI CHE COSA HO BISOGNO:
2 fette di patata cruda spessa un centimetro.
2 fazzoletti di lino.
1 mortaio

SBuccia patata cruda e tagliare due pezzi di circa un centimetro di spessore. Ora, schiacciateli con l’aiuto di un mortaio. Metti una porzione di questa patata tritata cruda in ogni fazzoletto. Quindi, applica sulle tue occhiaie per 15 o 20 minuti. Vedrai che bel risultato.

2. ELIMINARE LE MACCHIE FACCIALI CON LA PATATA GREZZA
Uno dei pregi più noti delle patate crude è quello di ridurre l’impatto o la visibilità delle macchie facciali associate all’età o al passare del tempo. Prendi nota su come eseguire questo trattamento.

CHE COSA HO BISOGNO:
La polpa di 1 piccola patata
1 cetriolo
1 cucchiaio di aceto di mele (10 ml)

La prima cosa che faremo è grattugiare la polpa di patate crude in un modo molto fine. Fai lo stesso con il cetriolo. In una ciotola, aggiungi il contenuto dei due precedenti graffi e includi il cucchiaio di aceto di mele.
Mescolare bene

Ora, applica con l’aiuto di un disco di cotone sul tuo viso come maschera e lascia che agisca per 15 o 20 minuti. Dopo il tempo indicato, lavare con acqua tiepida.

Fattori come l’impatto del sole sulla nostra pelle, la secchezza, la mancanza di idratazione dell’epidermide sono aspetti che accelerano l’invecchiamento della nostra faccia e che potremmo alleviare facilmente. Basterebbe fare un piccolo massaggio facciale con una fetta di patata cruda. Te lo spieghiamo

1 fetta di patate 3 centimetri

Effettueremo questo trattamento di notte. La prima cosa che faremo è lavarci bene la faccia. Quindi, applicare la fetta di patata cruda con un massaggio circolare su tutto il viso. In seguito, dovrai solo sciacquarti con acqua tiepida e applicare una crema idratante. Molto facile!

La patata cruda è ricca di vitamina C, potassio, rame e zolfo, elementi ideali per pulire a fondo la pelle, eliminare le tossine e ridurre l’incidenza di acne e brufoli.

Il suo effetto è sensazionale e vale la pena di applicare questo semplice trattamento ogni notte. Una fetta di patate 3 centimetri

Questo trattamento è uguale a quello eseguito per l’invecchiamento della pelle, con la sola eccezione che, invece di risciacquare la pelle dopo il massaggio del viso, lasceremo agire tutta la notte.

La prima cosa che faremo è lavare bene il viso per rimuovere tracce di grasso o trucco.
Successivamente, applicare la fetta di patata cruda facendo un massaggio circolare sul nostro viso.
Lascialo agire tutta la notte con tranquillità per il mattino successivo, esegui il tuo rituale di pulizia ogni giorno.

La stanchezza quotidiana, passare una brutta nottata o un semplice stress, spegnere la luminosità del nostro viso e farci guardare ancora anni.

Per evitare questo problema, l’ideale è bere un po ‘più di acqua, riposare meglio, mangiare cibi con effetto diuretico e, inoltre, seguire questo semplice trattamento a base di patate crude. Lo amerai La polpa di 1 piccola patata
1 cucchiaio di succo di limone (10 ml)

La prima cosa che faremo è grattugiare la polpa di patate crude in un modo molto fine. In una ciotola, aggiungere la buccia di patate per combinare con il cucchiaio di succo di limone. Mescolare bene

Applicare di notte. Aiutati con un disco di cotone sul viso per applicare questa combinazione come maschera. Lascia agire per 15 o 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.