Pollo: Stanno allevando polli con arsenico e antibiotici.

Il pollo è relativamente facile e veloce da preparare, così spesso quando si raggiunge in negozio, giusto? Se è così, impara presto la verità! Nota: sarai disgustato!

1. Arsenico
Si tratta di un bianco, cristallina fine, sostanza inodore e insapore, che un tempo è stato utilizzato per commettere omicidi …. Tuttavia, ora viene somministrato ai polli per migliorare il colore della carne. L’arsenico è usato nella produzione di vetro, come un veleno per roditori e manutenzione di pelle e legno. È orribile!

2. Paracetamolo
Sicuramente ti associ agli antidolorifici, oltre agli antipiretici e giustamente! Questa sostanza è data ai polli per ridurre lo stress a cui sono esposti i polli nelle fattorie. Poveri animali …

3. Caffeina
Come risulta, quanto sopra è solo l’inizio. Anche la caffeina nera trovò il suo posto nella lista nera. È lei che è responsabile per i polli che non cadono dalla quantità di chimica data.

4. Antibiotici dal gruppo fluoroquinolone
In vista di carne bella e fine, i coltivatori lo danno ai polli per diventare grandi esemplari. Possono causare danni ai nervi potenzialmente permanenti negli esseri umani! Abbiamo già perso l’appetito e tu?

Da oggi scegli carne di pollame di allevamento comprovato, perché non mangerai il paracetamolo da solo! Tale azione, di cui sopra scriverò, a lungo termine, sicuramente si tradurrà nella tua salute!

La consapevolezza di mangiare così tanta chimica nella carne di pollo è terrificante! Speriamo che da oggi sceglierai solo soluzioni salutari!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: