Pot-pourri Dì addio ai cattivi odori del tuo armadio…..

Pot-pourri: Hai notato che hai una camicetta o pantaloni inutilizzati molto tempo fa, ma quando lo togli dall’armadio non sopporti l’ odore di umidità o chiuso a chiave ? 

Una soluzione pratica per evitarlo è aromatizzare l’armadio in modo semplice ed economico.

A volte è molto difficile mantenere l’odore dei vestiti quando esce dalla lavatrice.

questa è una delle cose che sono sicuro che tutte le donne vogliono, perché quante volte abbiamo un cappotto che abbiamo avuto molto tempo nell’armadio e ha un odore sgradevole e devi lavarlo di nuovo? In modo che ciò non accada, puoi preparare alcune bustine di pot-pourri 

Hai bisogno

  1. Erbe e fiori aromatici essiccati come lavanda, rosa, rosmarino, pisello dolce, ecc.
  2. Fiori secchi come tulipani, peonie, rose, ecc.
  3. Fette di frutta secca come mela, guava, melone, ecc.
  4. Da 5 a 6 gocce di essenze della fragranza che desideri.
  5. 2 cucchiaini di fissativo come la radice di giglio.
  6. Tulle del colore desiderato o borse di tessuto stampato. (Sono disponibili in Fantasías Miguel)
  7. Filo o nastro

istruzione

Per prima cosa, metti le erbe, i fiori e i frutti su un piatto largo e profondo. Prova ad annusarlo come piace a te, è solo questione di mescolarlo bene. Se non ti piace puoi provare altre combinazioni .

Quindi metti l’essenza (può essere vaniglia, melone, gelsomino o il tuo preferito). Aggiungere le cucchiaiate di fissativo e mescolare bene. In un contenitore coperto, preferibilmente in legno, metti tutto il composto che hai preparato e copri bene. Mettilo in un luogo fresco e buio; Ogni due giorni, aprilo, mescolo e copri di nuovo per 2 settimane.

Con l’aiuto del tulle o delle borse, farai un sacco pieno della miscela chehai preparato. Legatelo con il filo o il nastro in modo che nulla esca da lì.

Infine, mettilo nei cassetti dei tuoi vestiti o nel tuo armadio appeso in modo che abbia un odore migliore e cerca di non macchiare i vestiti con i fiori o le erbe che hai messo nel sacco.