Ragazzo:12enne studia alla luce di un lampione le sue foto girano il mondo

Ragazzo: Martín Angulo Córdoba è stato recentemente registrato da una telecamera di sorveglianza mentre studiava mentre era disteso su un marciapiede nel nordovest del Perù.

Ma Angulo Córdoba ha migliorato i suoi voti a scuola e desidera diventare un ufficiale di polizia; in futuro Il sindaco di Moche, una città in cui il cinque percento; della popolazione non può permettersi l’elettricità, si è offerto di aiutare la famiglia

La madre del ragazzo dodicenne non può permettersi di pagare l’elettricità a casa.

Un video straziante mostra un ragazzo di 12 anni che deve completare i compiti fuori da un lampione perché sua madre non può permettersi l’elettricità nella propria casa.

Víctor Martín Angulo Córdoba, del nord-ovest del Perù; è stato visto su CCTV a faccia in giù su un marciapiede dall’altra parte della strada rispetto al palo della luce mentre completava il suo compito quotidiano.

Successivamente il video di sorveglianza mostrò lo studente focalizzato seduto sul bordo del marciapiede e usando una gomma per correggere un errore sul suo taccuino.

E nonostante i suoi svantaggi a casa, Angulo Córdoba è stato in grado di mantenere buoni voti a scuola. Il più giovane di tre fratelli, sogna di diventare un poliziotto.

Víctor Martín Angulo Córdoba è un ragazzo di 12 anni che si trova fuori dalla sua casa in Perù per fare i compiti sotto il lampione perché sua madre non può permettersi di pagare il contatore elettrico della residenza

Angulo Córdoba è il più giovane di tre fratelli e spera un giorno di diventare un ufficiale di polizia in modo che possa aiutare a porre fine alla corruzione in Perù

Dice che vuole essere un membro delle forze dell’ordine perché vuole porre fine alla corruzione nel suo paese. ‘Voglio aiutare la mia famiglia a progredire’, ha detto a Panamericana TV.

Rosa Córdoba Angulo, la madre del ragazzo, dice che non aveva i soldi per pagare il fornitore di servizi elettrici per installare un contatore nella sua casa. “Questo è il mio problema dal momento che non ho l’elettricità”, ha detto una Saddado Angulo.