Ringiovanire: Questa donna è riuscita a ringiovanire di 5 anni

Ringiovanire: Forse ti sei mai guardato allo specchio e ti sei chiesto se è possibile sembrare più giovane.

 Certo, gli anni non passano invano, l’invecchiamento è inevitabile; Tuttavia, se possiamo dare alla nostra pelle una maggiore luminosità, elasticità e uniformità.

Ringiovanire n una sola settimana si può?

La maschera giapponese che ti presenteremo, promette di aiutarti a ringiovanire 5 anni in una sola settimana.

Le donne giapponesi sono sempre state molto popolari per la loro pelle liscia e luminosa. La maschera che ti mostreremo oggi ha origine in Giappone e si è dimostrata molto efficace; Oltre a essere facile da preparare ed economico, si basa su un ingrediente molto popolare che tutti noi abbiamo nelle nostre case. Continua a leggere per conoscere questa maschera che ti aiuterà a ringiovanire 5 anni.

Ringiovanire 5 anni in una sola settimana con una maschera incredibile

La maschera per ringiovanire 5 anni si basa sul riso. È stato pienamente dimostrato che l’acqua di riso è estremamente efficace nel recuperare la freschezza del viso. Il motivo è che il riso contiene un elemento chiamato inositolo che tonifica efficacemente la pelle e aiuta a diminuire l’invecchiamento, stimolando la circolazione sanguigna.

Inoltre, il riso è ricco di vitamina B, che è vitale per la cura della nostra pelle, dei capelli e delle unghie. Questa vitamina favorisce la rigenerazione cellulare della pelle e la protegge dagli effetti di elementi esterni.

Maschera di riso per ringiovanire 5 anni

Alcune persone pensano che l’acqua di riso sia ciò che si ottiene quando si lava il riso prima di metterlo a cucinare; ma in realtà non è questo il caso. Vediamo come si dovrebbe applicare il riso in modo che abbia l’effetto previsto.

Per preparare questa maschera avrai bisogno di:

  • ½ cucchiaio di miele
  • 1 ½ tazza di acqua distillata.
  • 2 cucchiai di avocado.
  • 3 cucchiai di riso integrale biologico.

Modalità di preparazione

  • Metti il ​​riso a cucinare con l’acqua.
  • Quando il riso bolle, spegnere e filtrare riservando l’acqua in un contenitore.
  • Mettere il riso in un’altra ciotola e aggiungere l’avocado e il miele.

Mescolare gli ingredienti e formare una pasta omogenea e fine.
Attendere fino a quando la pasta ha una temperatura adeguata.
Modalità di utilizzo

Dopo aver lavato il viso nel modo consueto, posizionare la pasta su tutta la superficie del viso con movimenti morbidi e circolari. Evitare la zona degli occhi, può causare irritazioni.

Lasciare agire la pasta per 20 minuti, quindi rimuoverla con cura con l’acqua che hai prenotato all’inizio e con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Non saltare questo ultimo passaggio perché è molto, perché l’acqua del riso agisce come un idratante naturale sulla pelle, aiuta a migliorare la circolazione e attenua le macchie sul viso; È anche molto efficace nel ridurre l’infiammazione causata dall’acne.

Questa maschera e l’acqua di riso lasceranno la pelle pulita e ben idratata; Inoltre avrai anche una morbida protezione solare per il tuo viso.

Ti consigliamo di utilizzare questa maschera almeno una volta alla settimana per ottenere risultati migliori, sebbene vedrai i risultati della prima applicazione.