Suocera: Oltraggioso! Taglia i capelli alla nipotina senza permesso

Suocera: Tante suocere non hanno rapporti facili con le loro nuore, e spesso entrano in conflitto tra loro per le varie vicissitudini familiari, come le questioni pratiche che magari riguardano le questioni dei figli e dei nipoti.

Il rapporto tra suocera e nuora non è sempre forte, rispettoso e felice. Infatti, molte persone ammettono di aver difficltà nel comunicare con la madre del proprio partner.

A volte, le suocere possono essere insopportabili, tossiche ed impiccione, sempre pronte a giudicare la vita privata di figli e nuore/generi. Insomma, non hanno un senso del limite.

Fingono di essere gentili e premurose ma non fanno altro che ficcare il naso nell’esistenza delle altre persone.

E la situazione diventa ancora più difficile da sopportare quando ci sono dei mezzo dei nipoti.

La storia che una mamma disperata ha condiviso sul sito Mumsnet ha infuocato il social media. Dopo che i capelli della figlioletta sono caduti a sei mesi e poi hanno cominciato a crescere sani e forti  belli e ricci, la donna ha deciso di lasciarli crescere.

Era innamorata del “bellissimo biondo” delle ciocche della sua piccola. Ma le sue aspettative sono state rovinate dalla suocera, che ha deciso di tagliare tutti i capelli della bambina.

La suocera credeva che i capelli sarebbero cresciuti più in fretta se avesse rasato la testa della nipote. L’unico giorno in cui la bambina le è stata lasciata in affidamento, la signora ha deciso di mettere mano alle forbici e ha rimandato a casa la piccola con un cappellino in testa.

Immaginate la sopresa della madre quando gliel’ha tolto e si è accorta che tutti i ricci erano spariti!

Questo ha gettato benzina sul fuoco e le ho detto che era totalmente fuori di testa, e che avrebbe fatto meglio ad evitarmi per un po’.”