Trigliceridi: Frullato che abbassa velocemente il livello di grasso nel sangue

Trigliceridi: Nella maggior parte dei casi, l’aumento dei livelli di trigliceridi nel nostro corpo è silenzioso, ma ciò non significa che non sia “fatale”. Perché questo tipo di grasso, presente nel sangue, è una delle cause principali nello sviluppo di malattie nell’arteria coronaria: attacchi di cuore.

Sebbene l’organismo produca naturalmente trigliceridi, molti di questi provengono dagli alimenti che vengono consumati: ad esempio, zuccheri e grassi trans, e sono immagazzinati nelle cellule adipose “, afferma il Medical Center dell’Università del Maryland.

Abbassa velocemente i tuoi livelli di trigliceridi

Anche se per raggiungere questo obiettivo è necessario ridurre il grasso nel cibo, ci sono rimedi naturali che possono abbassare i livelli di trigliceridi in breve tempo.

1. Prendi il tè alla cannella I composti antiossidanti della cannella aiutano a controllare questo problema riducendo i livelli di zucchero nel sangue. Ingredienti: 2 bastoncini di cannella, 1 tazza di acqua (250 ml). Preparazione. Fai bollire l’acqua e aggiungi i due rametti. Lascia riposare per cinque minuti e bevilo.

2. Frullato di melanzane e cetrioli Alcuni dei suoi nutrienti sono legati al miglior funzionamento del sistema cardiovascolare. Ingredienti: 1 piccola melanzana, 1 cetriolo, 1 bicchiere d’acqua (200 millilitri). Preparazione: Lavare e tagliare la melanzana e il cetriolo, in seguito liquefare i pezzi nell’acqua.

3. Tè al prezzemolo Questa infusione aiuta ad eliminare liquidi trattenuti e trigliceridi. Ingredienti: 1 mazzetto di prezzemolo, 1 litro di acqua. Ingredienti: Lessare il mazzetto di prezzemolo nell’acqua. Quindi lascia riposare per 10 minuti e filtrare.  

Ognuna di queste opzioni naturali farà precipitare rapidamente i tuoi trigliceridi. Consumili per almeno una settimana per un effetto migliore!

Preparare questo succo per abbassare i trigliceridi