Viso: Pulisci il viso, e rimuovi le impurità

Tieni il viso pulito. Se hai l’acne, è importante lavare il viso due volte al giorno per rimuovere le impurità, le cellule morte della pelle e l’olio extra dalla superficie della pelle.

Lavare più di due volte al giorno non è necessariamente migliore; Può fare più male che bene. Usa acqua tiepida, non bollente e un detergente viso delicato.

L’uso di un sapone duro (come il sapone deodorante per il corpo) può danneggiare e la pelle infiammata provoca più irritazione.

Evitare di strofinare la pelle con un panno, un guanto esfoliante o una spugna (una spugna a consistenza spessa). Lavalo delicatamente con un panno molto morbido o con le mani. Risciacquare sempre bene e quindi asciugare il viso con un asciugamano pulito. (Getta l’asciugamano nel cesto della biancheria, poiché gli asciugamani sporchi diffondono i batteri). Inoltre, usa la cancellazione solo una volta. VEDIAMO IL SEGUENTE VIDEO:

Evitare di strofinare la pelle con un panno, un guanto esfoliante o una spugna (una spugna a consistenza spessa). Lavalo delicatamente con un panno molto morbido o con le mani. Risciacquare sempre bene e poi asciugare il viso con un asciugamano pulito. (Getta l’asciugamano nel cesto della biancheria, poiché gli asciugamani sporchi diffondono i batteri). Inoltre, usa la cancellazione solo una volta.

 

Commenti

0 commenti