Viso: punti neri? addio! Crea la tua maschera esfoliante

Capita di guardarsi allo specchio e notare dei fastidiosi punti neri sul nostro viso. Eliminarli richiede molta pazienza ma esiste un procedimento davvero facile che può aiutarvi.

Si tratta di una semplice maschera esfoliante , da preparare a casa con ingredienti che sicuramente avete nel vostro frigorifero.

Questa maschera è veloce da realizzare e soprattutto economica, dopo l’applicazione la pelle del viso sarà libera da impurità e molto più morbida e liscia.

Per creare la maschera esfoliante ci servono: 1 cucchiaio di farina di avena macinata 1 cucchiaio di yogurt bianco 1 mela 1 cucchiaino di zucchero 2 cucchiai di succo di limone. Prima di realizzare la maschera dobbiamo purificare la pelle del viso , per farlo vi consiglio di prendere una pentola, riempirne circa la metà con dell’acqua e portarla a bollore.

Successivamente togliete la pentola dal fuoco, prendete un asciugamano e poggiate la pentola sul tavolo. Sedetevi e ponete il viso verso i vapori emanati dall’acqua calda, in modo che vi raggiungano ma non vi scottiate. Coprite la testa e la pentola con l’asciugamano per almeno quindici minuti.

Questa è una tecnica che sicuramente tutti conoscono, è utilizzata anche per curare il raffreddore. Adesso il viso è purificato e possiamo dedicarci alla realizzazione della maschera esfoliante. Sbucciate la mela e grattugiatela, in alternativa potete utilizzare un frullatore. Nella purea ottenuta versate i due cucchiai di limone e mescolate, ora aggiungete lo zucchero, la farina d’avena, lo yogurt e girate bene.

Soffriva di micosi e i suoi piedi avevano un aspetto tremendo Questo trucco strano migliora la qualità dell’udito In soli 6 giorni non ti serviranno più gli occhiali 1 trucco casalingo per migliorare l’udito Dovreste avere ottenuto un composto sufficientemente fluido ed omogeneo pronto per essere applicato. La maschera esfoliante è pronta, il passo successivo consiste nella sua applicazione.

Assicuratevi che il viso sia asciutto e spalmatevi sopra il composto, attendete almeno 15 minuti, poi sciacquate con dell’acqua tiepida. Il risultato vi stupirà, avrete una pelle liscia e libera da ogni punto nero.

Per mantenere una pelle sempre pulita ed idratata vi consigliamo di ripetere l’applicazione una volta alla settimana. o Ho perso peso seguendo il segreto della nonna 1 trucco casalingo per migliorare l’udito In soli 6 giorni non ti serviranno più gli occhiali Il fungo delle unghia muore per sempre!

Basta immergere i piedi per 3-5 min… L”alito cattivo non è causato dai denti, ma dai parassiti addominali… Perché le farmacie lo tengono nascosto? I parassiti lo temono come la peste…

Un sacco di parassiti e vermi intestinali verranno eliminati se bevi… Perché le farmacie lo nascondono? Per eliminare i parassiti bevi del semplice… Non ne puoi più della pancia?