Psicologia: Questi segnali mostrano che la tua anima è esaurita.

Psicologia: Tutti gli esseri umani hanno un’anima e sebbene non possiamo vederla o toccarla, essa può rompersi come fanno le ossa (sebbene non nello stesso modo) e ha anche bisogno di tempo per guarire e riparare.

Sebbene tu non possa vedere la tua anima o quella degli altri, lei è lì e mostra chi sei veramente ,le tue emozioni, le cose che sperimenti nella vita, ciò che ti fa sentire vivo, tra gli altri.

Psicologia: Questi segnali mostrano che la tua anima è esaurita?

Sono per questi e molti altri motivi per cui l’anima è molto importante ed è per questo che dovremmo prendercene cura e raderla quando si rompe.

Non dovresti mai ignorare l’usura della tua mente, poiché le conseguenze potrebbero essere fatali per il tuo corpo , ad esempio, inizi a sperimentare condizioni diverse che possono influenzare la tua salute mentale, forse l’ansia cronica o la depressione, che potrebbero affondare la tua anima in profondità bene che non trovi facile andarsene.

Se la tua anima è stanca e priva di energia, è importante fare qualcosa al riguardo.

Successivamente, ti mostriamo 10 segni che ti aiuteranno a capire se la tua anima è esausta:

1. Quando una persona viene a parlare con te o semplicemente a sapere come ti senti, rimani in silenzio senza poter rispondere perché non sai nemmeno come ti senti .

Ma quello che sai è che qualcosa di molto complesso accade dentro di te ma non c’è modo di descriverlo e non sai nemmeno come rilasciarlo.

2. Le tue emozioni si intensificano . È come se quello che provi stia mangiando l’intestino, senza la capacità di fermarlo, ti senti molto emotivo e sensibile senza motivo. Puoi sentire il tuo cuore esplodere con amore e in un batter d’occhio tutto crolla completamente.

3. La solitudine è diventata la tua migliore alleata, nonostante sia circondata da innumerevoli persone.

Ti senti una persona molto sola e inizi a mettere in discussione tutte le persone intorno a te, smetti persino di fidarti di loro e hai sempre un atteggiamento difensivo.

4. Il tuo corpo è esausto da qualsiasi movimento, per quanto semplice possa essere . Quando la tua anima perde energia, il tuo corpo lo sente. Anche se vai in palestra e fai esercizio fisico, non ti farà sentire felice o soddisfatto, questo passerà dall’essere un’attività divertente e divertente ad un lavoro duro e privo di significato.

5. Piccoli attacchi di panico o ansia cronica si verificano costantemente.

6. Il futuro ti spaventa e ti rende insicuro. A volte ti senti così stanco che vuoi solo fare le valigie e partire da zero in un posto nuovo, perché ciò che ti ha reso felice ora non interessa minimamente.

7. A volte durante il giorno vuoi riposare un momento ma finisci per riposare per ore. Di notte è molto difficile dormire e al mattino è difficile svegliarsi , ogni giorno è una grande battaglia per alzarsi dal letto. Le notti sono molto inquietanti con sogni e incubi molto intensi che sembrano molto reali.

7. Molte volte ti senti rotto, forse perché la mente non è sincronizzata con il corpo.

9. Per tutto il tempo provi una sensazione di dolore nel tuo corpo .

Senti i tuoi muscoli tesi, hai vertigini, mal di testa, mal di stomaco e occasionalmente la tua vista appare sfocata.

10. A volte drasticamente si passa dall’essere una persona felice, amorevole e compassionevole ad essere una persona risentita e senza cuore.

Sebbene molti non lo considerino importante, anche la tua anima merita di essere una priorità nella tua vita, specialmente se presenti qualcuno di questi segni.

Ti consigliamo di riposare il tempo che ti serve, spegnere il telefono e disconnetterti dal mondo per fare ciò che ti piace di più.

A volte è meglio fare un bagno lungo e piacevole, ascoltare la tua musica preferita, meditare o trascorrere del tempo con i tuoi cari.

Evita tutto ciò che ti fa male come pensieri, battaglie o discussioni negative.

Imparare ad ascoltare ciò di cui la tua anima ha bisogno, ti aiuterà a eliminare tutto ciò che riguarda la tua anima e non dimenticare di concentrarti solo sulle cose positive.