Consigli: Cinque segni che un uomo è segretamente innamorato di te

Il corpo di un uomo può rivelare tante cose se lo osservi attentamente. Se a un ragazzo piace una ragazza, durante la conversazione, lui si sposterà leggermente mentre lei parla. E, se stanno camminando, metterà la sua mano sulla sua schiena per farle sapere che lui è lì.

La schiena è un posto intimo per toccare qualcuno, quindi un ragazzo non lo farebbe mai senza motivo. Se, al contrario, a una ragazza piace un ragazzo, potrebbe fare piccole cose come toccarlo sul petto, sulla mano o sulla spalla. Poi c’è l’attenzione: s un uomo è interessato davvero a te ti ascolterà con attenzione, senza perdersi una parola. Un’altro modo che ti rivela un amore segreto è il contatto visivo: quando ti interessa un persona cerchi sempre di prendergli lo sguardo. Poi ci sarebbe la voglia di conoscerti: quando piaci a un uomo, lui cercherà di sapere molte cose su di te… facendoti tante domande. Infine, un altro modo segreto che ti dice che l’uomo che hai avanti è segretamente innamorato di te è il suo essere presente: la persona che ti ama ci sarà sempre per te: pronta a soddisfare i tuoi bisogni, ad ascoltarti, a sostenerti e a incoraggiarti.

1 Linguaggio del corpo:

Quando un uomo ti parla e tu gli sei vicina,  noti da come si muove, da come ti osserva. O semplicemente dal modo in cui sorridono, sono tutti piccoli segni che annunciano un interesse più o meno profondo.

2  Il modo in cui parlano

Il mondo in cui si pongono con te, gli argomenti che scelgono di tirare fuori per parlarti, e intrattenere una conversazione profonda o anche divertente che riveli e sveli i vostri interessi in comune. Spesso gli uomini amano parlare con una donna che condivide con loro gli stessi interessi e sopratutto gli stessi gusti.

3 Contatto visivo

Se noti che ti guarda dritto negli occhi, o ti fissa le labbra intensamente, significa allora che ha davvero un interesse molto spiccato per te. Ti desidera! Ma se noti anche una luce speciale, ciò significa che non c’è solo attrazione fisica ma molto di piu’

4 Hai la loro attenzione

Hai tutta la sua attenzione, pende dalle tue labbra, fa attenzione ad ogni tuo gesto e si accorge anche di un tuo minimo cambiamento di umore.

5 Sono ovunque, pronti ad aiutarti.

E’ sempre pronto lì per aiutarti ed essere al tuo fianco. Ti sostiene nei momenti più difficili ed è pronto a gioire delle tue vittorie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: