Notizie

Abbandona i suoi quattro figli soli per andare in vacanza in Germania per 11 giorni

Abbandona i suoi quattro figli : Quattro bambini dell’Iowa , negli Stati Uniti, hanno vissuto da soli a casa per 11 giorni quando la madre li ha lasciati e sono andati in Germania per un viaggio.

Johnston , Iowa La polizia ha condotto una ricerca nella casa di Erin Lee Macke con i servizi sociali il 21 settembre dopo aver ricevuto l’informazione che i suoi 4 figli vivevano soli.

I bambini, i gemelli di 12 anni (una ragazza e un ragazzo)una bambina di anni e una bambina di 6 anni erano soli in casa e la loro madre aveva lasciato loro una pistola.

Secondo le indagini, Erin ha lasciato una pistola sopra il comò , insieme a due riviste, alla portata dei bambini.

I bambini hanno riferito alla polizia che la madre era partita il giorno precedente e che sarebbe tornata il 1 ° ottobre.

Quando la polizia l’ha chiamata; ha detto che tutte le babysitter l’avevano delusa, quindi ha deciso di andare via e lasciare i ragazzi da soli.

L’inchiesta ha confermato che Erin non ha fatto alcuno sforzo per garantire che i bambini avessero la supervisione di un adulto mentre erano in viaggio.

La polizia gli ordinò di tornare immediatamente a casa per prendersi cura dei suoi figli; ma ciò avrebbe ridotto il suo viaggio di quattro giorni; dal momento che poteva solo tornare negli Stati Uniti il ​​27 settembre.

Dopo averla arrestata, questa foto è stata scattata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close