3 Marzo 2021

Cose da donna

Magazine di notizie al femminile

bucato

Aceto: Senza Prodotti chimici otterai un bucato pulito e profumato.

Aceto: Hai notato che i tuoi vestiti stanno perdendo colore nel tempo? Allo stesso modo, è consumato fino a quando non sembra semplicemente un pezzo di stoffa impossibile da indossare date le sue condizioni.

Questo accade spesso, perché alcuni detergenti hanno molti componenti chimici che con il passare di un certo periodo di tempo, indossano abiti e li fanno scolorire.

Fortunatamente, c’è un ingrediente infallibile lo conosci già ?

Fortunatamente, c’è un ingrediente infallibile per mantenere i tuoi vestiti in buone condizioni, parliamo di aceto. Benefici che l’aceto fornisce ai tuoi vestiti.

Migliora l’azione del detergente: Se versi mezzo bicchiere di aceto insieme al risciacquo che usi per lavare i vestiti, saranno molto più puliti e privi di germi. 

In questo modo otterrai i VESTITI bianchi e freschi come fiori. Nessun prodotto chimico, economico e facile.

Funziona come ammorbidente: Questo componente ha qualità che ammorbidiscono i tessuti, combattendo le parti ruvide che acquistano questi prodotti dalle diverse sostanze chimiche detergenti.

Elimina completamente le macchie causate dal sudore del corpo:Il deodorante aderisce rapidamente al tessuto ed è molto difficile da rimuovere con il lavaggio.

Tuttavia, l’uso di aceto è l’ideale.

Perché solo l’aggiunta di un po ‘di questo liquido ai vestiti mentre è in fase di lavaggio eliminerà le macchie e l’odore sgradevole ottenuto dal sudore. Pulisce e sradica i residui di detersivo in polvere che rimangono sui vestiti: Aggiungi una mezza tazza di aceto al lavaggio, questo rimuoverà i residui di sapone che aderiscono quasi sempre al tessuto, facendo sì che i vestiti si scoloriscano e abbiano uno strano odore.