Amore: Ecco i segnali che state insieme per abitudine e l’amore ha smesso di esistere.

Se una coppia non si preoccupa di innamorarsi ogni giorno, per mantenere i dettagli e motivarli a crescere in tutti gli aspetti, l’amore muore. Non c’è bisogno di essere bugie, infedeltà o abuso, solo che la comunicazione è perso e non voler essere da solo a seguire in una relazione senza amore, per stare insieme nello stesso luogo ma emotivamente assente.

Oggi parliamo dei segni più importanti che rivelano quando voi e il vostro partner sono insieme solo per consuetudine, la ricetta perfetta per il peggio di ogni uscita a galla e impedire loro di godersi la vita in modo corretto. La solitudine non è la fine del mondo, e forse è la cosa migliore che potrebbe accadervi …

1.- Quando stanno insieme sono distratti da altre cose e non gli importa

Quando finalmente ha il tempo per stare insieme, ognuno è distratto dal telefono o la televisione, o semplicemente la regina un silenzio imbarazzante nella stanza, ma non esiste una vera comunicazione, e la cosa peggiore di tutte è che nessuno si sente ignorato dagli altri ; per te che è diventato normale.

.- Non sentono emozione quando stanno insieme

Non sono sorpresi, le parole d’amore non sono dette; c’è poco contatto fisico e non importa; Guardano solo a dormire insieme. Tutto è monotono, è come se fossero due esseri senza anima. In realtà, fanno solo cose perché “sanno che devono farli”, ma non è qualcosa che viene dal cuore.

5.- Danno priorità ai difetti di ognuno invece del bene

Le poche volte parlano, discutono o regnano disaccordi; Non sanno più come vedere il meglio di ognuno, raramente parlano del loro partner con altre persone e quando lo fanno, solo le lamentele vengono fuori dalla loro bocca.

6.- Sono attratti da altre persone

Forse non hanno raggiunto qualcosa di fisico, ma sono attratti da gente strana; Immaginano come sarebbe la loro vita con lui o lei, ma si accontentano della loro vita attuale. Perché non essere rilasciato?

7.- Usano l’intimità come un modo per evitare i loro problemi

Non importa se il contatto è poco o molto, lo fanno automaticamente, istintivamente; preferiscono ricorrere a questo piuttosto che parlare e affrontare la loro realtà. Può anche funzionare come un modo per ricattare l’altro, o solo ricorrere ad esso per soddisfare se stessi.

L’amore è come una fiamma che ci fa sentire vivi, e quando non c’è più, è necessario essere liberi di rischiarlo magari con un’altra persona. Stare con qualcuno sentirsi soli è come essere morti nella vita, perché non c’è nulla che ci motiva a continuare, crescere, sorridere.

Non aver paura della solitudine, potrebbe essere il momento di riconnettersi con te stesso e poi trovare la persona che ti fa vivere come mai prima d’ora. Non c’è niente di sbagliato nel riconoscere che una relazione non funziona più, la cosa peggiore è stare dalla parte di una persona che non ci provoca affatto. Non essere uno spettatore della tua vita, diventa il protagonista della migliore storia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: