Arcangeli: Il primo nome dell’arcangelo che incontri ti porterà un messaggio meravigliosi

Il primo nome dell’arcangelo che incontri ti porteà un messaggio meravigliosi

Gli arcangeli, creature celesti costituite dall’essenza stessa di Dio, sono i loro luogotenenti e le loro mani giuste in ciascuna delle diverse aree. Realizzando le sue legioni angeliche, ogni nome racchiude una sfera e annuncia un beneficio alla persona con cui è.


La zuppa di alfabeto

Dobbiamo tenere presente che ognuno di essi contiene una versione pura di ogni parola, senza doppi significati o passaggi bassi. Ecco perché è sempre una buona notizia conoscerli, perché portano un messaggio dal Signore.

All’interno di questa zuppa alfabetica, troviamo 7 degli arcangeli che formarono uno dei cori celesti che appaiono nelle sacre scritture. Il primo dei nomi che trovi ti porterà un messaggio speciale.

Per guidarlo, diciamo che impieghiamo il seguente: Jofiel, Miguel, Rafael, Uriel, Zadquiel, Chamuel e Gabriel. Una volta che hai scoperto il tuo, non esitare a leggere gli altri per vedere cosa potrebbero dire alle altre persone che conosci.

1.Jofiel

L’Arcangelo Jofiel è il guardiano di Dio e il responsabile della saggezza e dell’illuminazione. Se hai trovato il tuo nome per primo, è perché sarai in grado di trovare la strada giusta per un qualche tipo di problema che ti tormenterà nel modo più appropriato. Vedrai come tutto inizia a cambiare per farti sentire che il problema sta andando giù e che puoi risolverlo quasi senza sforzo. Ora hai il supporto celeste.

E il tuo a quale nome corrisponde?

2. Miguel

L’arcangelo Michele è colui che è uguale a Dio, è tra tutte le creature il più perfetto dopo il suo creatore e quindi è anche il più giusto e protettivo. Se lo hai trovato, sarai fortunato perché ti proteggerà e non ti farà soffrire per qualcosa che non meriti. Saprai come trovare la forza di cui hai bisogno per non aver bisogno di più sostegno della tua stessa fede in te stesso e della tua capacità di andare avanti in qualsiasi situazione. Se sei in grado di trovare un arcangelo, è perché sicuramente ti sta proteggendo.

3 Rafael

L’arcangelo guaritore è colui che ti guida attraverso le difficili strade della vita e riesce a riprendersi dopo ogni caduta. Se lo hai trovato, puoi essere calmo se stai attraversando una fase difficile a causa di qualche malattia, sia tua che un parente stretto. Indubbiamente, grazie al tuo prezioso supporto, questo problema verrà risolto rapidamente e vedrai di nuovo quella persona o te in perfette condizioni.

4 Uriel

Uriel è l’arcangelo della pace e dell’armonia. Per vederlo è sinonimo di una vita risoluta, calma e spensierata. Tutto quello che devi fare è cercare di non creare più conflitti e vedere come la tua risolve rapidamente. Grazie ad esso, sarai anche in grado di trovare un modo per mediare prima dei problemi che ti vengono presentati, al fine di risolvere le controversie nel modo più efficace e vantaggioso per tutte le parti. Questo grande alleato ti assicurerà di non cadere in una vita caotica e sfrenata.

2. Zadquiel

L’Arcangelo Zadquiel è il simbolo della felicità stessa. Se hai trovato questo, è certamente perché sei già in un momento di grazia motivato da una grande notizia che ha attraversato la strada. Conserva questo dono celeste, sarà sicuramente anche la fonte di nuovi momenti felici che illuminano la tua vita ogni giorno. Cogli l’opportunità di condividere la tua felicità con chi ti sta intorno perché sicuramente ti renderà migliore nella vita degli altri.

3. Chamuel

L’arcangelo Chamuel è la rappresentazione dell’amore. Se hai appena iniziato una relazione o se non hai ancora avuto la possibilità di goderne, sarai indubbiamente benedetto dalla felicità e dalla comprensione reciproca. Se eri già immerso in uno, questo è il segno che speri di confermare che è la strada giusta. Dovresti tenere a mente che l’amore che rappresenta una creatura celeste è il concetto più puro della parola, non stiamo parlando di relazioni temporanee di una notte, ma di una che durerà per sempre nel tuo cuore.

4. Gabriel

Se Gabriel fosse l’arcangelo che hai incontrato, sei stato molto fortunato, perché è la rappresentazione della direzione. È l’alleato più prezioso in caso di smarrimento o confusione in una decisione, chi ti supporterà e chi ti aiuterà a decidere la migliore delle opzioni. Devi avere pazienza e sapere come aspettare al momento giusto, che sarà dato da un segnale chiaro. Fidati del tuo istinto e otterrai una risoluzione che non smette di dubitare di te stesso.

La simbologia degli arcangeli

La simbologia degli arcangeli si basa sulla credenza cristiana nell’associazione di concetti con creature celesti create da Dio. Sei l’unico che può considerare vera questa informazione, saper pesare e sapere come trovare il modo di risolvere qualsiasi conflitto che si verifica nella tua vita. Ti offriamo solo le informazioni raccolte nella tradizione per poter portare una piccola luce alla tua vita.