Caos negli studi di Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Gemma: “Sei una polla”

caos-uomini-donne-

Caos negli studi di Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Gemma: “Sei una polla”

La trasmissione Uomini e Donne dovrebbe cambiare nome e chiamarsi Gli amori di Gemma, la dama del trono Over infatti è quasi sempre protagonista di teatrini, pianti, tragedie e liti con l’opinionista Tina Cipollari.

Nella puntata andata in onda oggi abbiamo assistito ad una delle solite sceneggiate nella quale persino la granitica Maria De Filippi non ha poutto fare a meno di intervenire.

Solo per interesse

Al centro studio la solita Gemma che accusava il suo corteggiatore Maurizio di prenderla in giro e di essere solo in cerca di visibilità, e per una volta ogni tanto a darle man forte i due opinionisti, Tina e Gianni Sperti. Motivo delle parole di Gemma è stato un regalo che le ha fatto l’uomo, un quadro, che dietro le quinte le ha rimproverato di non aver portato in studio per mostrarlo, come se volesse vantarsi e fare pubblicità all’oggetto.

Come se non bastasse l’uomo, che si sta sentendo anche con un’altra donna, Maria Tona, pare che le abbia inviato una foto a mezzo busto su sua richiesta per scimmiottare quella inviata nei giorni scorsi a Gemma da un altro corteggiatore, e da cui la dama è rimasta alquanto turbata.

“Gemma sei un pollo”

Un motivo in più per far pensare che Maurizio sia lì solo per visibilità e non per un reale interesse, anche perché trovatosi solo in casa con Gemma pare che nel momento in cui lei gli ha sfiorato la mano lui se la sia data a gambe. Ed ecco che, alle parole di Gemma “recita molto bene” Maria sbotta:

O sei un attore bravo o non ce la fai, fai fatica. Gemma, sa recitare bene, ma tu sei un pollo e ci caschi tutte le volte!

lasciando intendere che anche lei pensa che l’uomo stia recitando, ma quando sembra che Maurizio debba abbandonare lo studio, cacciato da una furiosa Tina che insiste che una volta smascherato non può rimanere, lui si rivolge a Maria e dichiara che dimostrerà il suo reale interesse per Gemma con una corte serrata.

Quindi adesso lui questa settimana se la prende per scegliere tra Gemma e Maria, ma questa soap del Segreto per me è irrinunciabile, e quindi io ti chiedo di rimanere. Lo trovo irrinunciabile, io ti organizzo anche come la scelta, coi petali…Puoi uscire dal programma e stare mezz’ora con lei, mezz’ora con Maria, torni sicuro, che lasciamo l’Italia così?

ecco la conclusione di Maria. Alla prossima puntata.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.