Capi bianchi: Come sbiancare i vestiti giallastri e restituire il colore originale del bianco come il primo giorno.

A volte i nostri vestiti bianchi assumono un colore giallastro che diventa sgradevole alla vista. Succede che ci laviamo e lavare senza alcun risultato positivo e rivolgiamo a sostanze chimiche che la maggior parte di noi non risolvono il problema Ha importanza?

Essi non si preoccupano più perché io porto una soluzione molto efficace che è del tutto naturale, non dovrà spendere più soldi per prodotti che non sono ora con un lavaggio di calce e soda si può iniziare a dire addio a quei punti dolorosi i nostri vestiti Segui il tutorial in modo da conoscere passo dopo passo il lavaggio e fallo subito …

Niente più macchie giallastre sui nostri vestiti!

Bene, il video che ti mostriamo spiega perfettamente il processo, anche se non hai il tempo di vederlo completamente, qui ho intenzione di dettagliare di cosa si tratta.

1- Aggiungi acqua calda a un contenitore. 2- Quindi applicare una o due tazze di limone spremuto.

3- Quindi aggiungere due cucchiai di bicarbonato di sodio e mescolare. 4- Aggiungi i vestiti che vuoi imbiancare e a poco a poco l’acqua andrà perdendo la schiuma, il che significa che sta avendo effetto. 5. Quando la schiuma scompare, togli i vestiti e procedi con il tuo solito lavaggio e vedrai come le macchie sono scomparse completamente.

Ti mostrerò anche altri modi per sbiancare i vestiti:

-Puoi aggiungere l’aceto alla lavatrice accanto al detersivo che usi e lasciare che completi il ​​ciclo.
-Oppure, in un contenitore con acqua, applicare l’aceto e immergere i vestiti per un po ‘per ottenere un effetto sulle macchie.

-Altro modo è che in un contenitore con acqua, applicare perossido di idrogeno, alcune gocce di ammoniaca e lasciare in ammollo per 5 minuti.

-Puoi anche aggiungere due cucchiai di bicarbonato alla lavatrice.

Questi modi per chiarire i vestiti reali sono molto semplici ed efficaci, quindi non esitare a provarli e vedrai come i tuoi vestiti recuperano il loro bianco originale, c

che ti darà un’incredibile sensazione di pulito.

Ci siamo divertiti a condividere queste informazioni con te che saranno sicuramente molto utili per la tua giornata, non dimenticare che la tua opinione è importante per noi, quindi facci sapere come sei andato con questi trucchi. Grazie per aver sempre letto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: