Dimagrire: Succo d’ananas e cetriolo per peso in 7 giorni

Quando usiamo detergenti colon, essenzialmente ciò che stiamo facendo è disintossicare il corpo. I detergenti del colon funzioneranno per spingere le tossine dal colon e in molti casi anche dall’intestino.

Questo non è l’ideale solo per promuovere un benessere sano, ma può anche aiutarti a perdere peso per un po ‘. Se vogliamo perdere peso, dobbiamo seguire una dieta sana ed esercitare regolarmente, ma possiamo anche accompagnare queste attività con altri tipi di aiuti che accompagnato da esercizio fisico e nutrizione, ci aiuterà ad eliminare quei chili in più e mantenere il nostro peso ideale.

Questo il succo per la pulizia del colon ha alcuni degli ingredienti naturali più purificanti che possiamo trovare, per cui il suo effetto è garantire favorire una figura più desinflamada e un intestino molto più sano.

Centrifugato disintossicante e drenante con un gusto dolce e piacevole a tutti.

Ananas e cetriolo insieme stimolano la diuresi per depurare il corpo e combattere la ritenzione idrica.

INGREDIENTI

1 cetriolo medio 3 fette di ananas, zenzero qb, ghiaccio

Drenando il nostro corpo, oltre a depurarci dalle tossine e le scorie, combattiamo anche la ritenzione idrica, cioè il ristagno di liquidi in eccesso,

e l’effetto che hanno questi liquidi in più è quello che viene definito “effetto a buccia d’arancia”, la tanto odiata cellulite. La ritenzione di liquidi ci causa gonfiore, dalla pancia alle caviglie, e di conseguenza anche l’aumento di peso. Per combattere la cellulite quindi e drenare il nostro corpo, possiamo aiutarci con questo centrifugato drenante.

è un ottimo diuretico, ha pochissime calorie ed è indicato per chi segue una dieta ipocalorica.

È composto dal 95% d’acqua ed è per questo che ha un ruolo importante nella prevenzione della ritenzione idrica, aiutandoci a eliminare i liquidi in eccesso.

Dato l’alto contenuto di acqua, il cetriolo mantiene anche il corpo idratato e la pelle elastica.

Ora passiamo all’ananas, costituita dal 90% di acqua, è considerata un perfetto alleato per drenare il nostro corpo e combattere la cellulite eliminando i liquidi di troppo.

Importante l’azione della “Bromelina” contenuta in questo frutto, è un enzima che ha un potente effetto diuretico, quindi ha effetti drenanti e in più ha un azione antiedematoso,

aiuta a riassorbire il gonfiore causato dai liquidi trattenuti nel tessuto sottocutaneo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: