Dolori e infiammazioni: Sempre più apprendiamo che prendendo l’ibuprofene siamo soggetti a gravi condizioni di salute come infarto o ictus.
Tuttavia, molti di noi sono apparsi ibuprofene o somministrati ad una persona cara per alleviare il dolore o la febbre. Anche se nessuno dovrebbe soffrire il dolore, certamente non si limita a prendere farmaci pericolosi.
Ci sono alternative all’ibuprofene – e la natura ha la risposta. I rischi per la salute di prendere ibuprofene
Nel 2005, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti ci ha avvertito che l’assunzione di antidolorifici noti come farmaci antinfiammatori non steroidei, come l’ibuprofene, aumenta il rischio di avere un infarto o ictus. Vedremo in questo caso, un ingrediente naturale, che ha lo stesso effetto di Ibuprofen, ma non danneggia la nostra salute con i suoi effetti collaterali. Lo zafferano (o curcuma) è il vero “occhio maschio” della medicina indiana e cinese.
Questo non è per niente, è tutto a causa delle proprietà anti-infiammatorie molto presenti nella radice. Ma è bene chiarire, perché alcuni lettori inconsapevoli commentano sempre i nostri social network, pensando che stiamo parlando del costoso zafferano in stigmate.Lo zafferano va bene per molte cose come: – Dolore al petto – Ittero – Flatulenza – sanguinamento – Colica – Problemi mestruali – Mal di denti – Contusioni Se non lo sai, l’effetto antinfiammatorio dello zafferano è più alto di molti anti-infiammatori commerciali. Con il vantaggio di, oltre ad essere efficiente, non causa effetti collaterali.
Lo zafferano è stato anche ampiamente usato per trattare:
– Infiammazione dell’intestino come colite ulcerosa – Artrite – Fibrosi cistica – La malattia di Alzheimer – colesterolo cattivo – Cancro Esistono diversi modi per utilizzare lo zafferano a proprio vantaggio. Conosci alcuni: 1. dolori: Mescolare il sale dell’Himalaya con lo zafferano in proporzione che lo zafferano abbia la porzione ripiegata. Quindi aggiungere un po ‘d’acqua. Dopo aver fatto questo, applica la pasta sull’area interessata e lasciala agire per 20 minuti. Ripeti la procedura ogni giorno, oltre a rimuovere i dolori, rimuove anche il gonfiore.
2. Disinfettare i piccoli tagli Applicare lo zafferano sulla ferita precedentemente pulita, quindi avvolgerlo con una garza. 3. antidolorifico naturale 4. Colorare il cibo in modo naturale Basta mettere un po ‘di zafferano nel cibo e sembrerà migliore. 5. Longevità Preparare un tè allo zafferano e aggiungere miele o zenzero per migliorare il sapore. Così, eviterete molte malattie. 6. Riduce il dolore allo stomaco (tè sopra o sotto) 7. Tratta il bruciore di stomaco Preparare un tè con un cucchiaino di polvere di zafferano o una cucchiaiata (zuppa) di grattugiato e quattro tazze di acqua bollente. 8. Combatti la forfora Mescolare olio di cocco e curcuma e massaggiare sul cuoio capelluto.Lasciare agire per 15 minuti e lavare. 9. Pelle luminosa Mescolare 1/3 di cucchiaino di zafferano con un albume e 1/2 cucchiaino di succo di limone.
Applicare la miscela sul viso e lasciar agire per 10 o 15 minuti – non esporsi al sole. Fallo sempre di notte, due o tre volte a settimana. 10. Trattare la pelle bruciata Mescolare un po ‘di curcuma in polvere con il gel di albumina e passare nella pelle.
11. Lavati i denti Mescolare un cucchiaino di zafferano con 3 cucchiaini di olio di cocco e 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio.
Quindi avrai una pasta fatta in casa e naturale. Applicare sul pennello e lavarsi i denti normalmente. 12. Maschera facciale per occhiaie, acnes, rosacea.
Mescolare un cucchiaino d’acqua, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di zafferano. Metti la maschera sul viso e fallo agire per 3 minuti
Quindi risciacquare normalmente. Attenzione se prendi medicine per sintonizzare il sangue: Tuttavia, lo zafferano può aumentare il rischio di sanguinamento, specialmente per le persone che assumono medicinali per sintonizzare il sangue, quindi parlane con un professionista della salute prima di assumere la curcuma. “Questo è un articolo di notizie che contiene alcuni trattamenti fatti in casa. Non sostituiscono uno specialista. Consulta sempre il tuo medico. ” Se ti è piaciuto, condividilo con parenti e amici!