Farina d’avena con ananas: per ridurre il gonfiore di pancia, solo 4 ingredienti!

Pineapple smoothies drink in the morning, healthy on old wooden floor.

Farina d’avena con ananas: Sgonfiare la pancia e disintossicare il corpo con questa rinfrescante farina d’avena con acqua di ananas. Sentire la luce con questa semplice farina d’avena con acqua di ananas . Questa bevanda è super facile da preparare e hai solo bisogno di 4 ingredienti per prepararla.

L’ intera acqua di avena contiene un alto contenuto di fibre che aiuta a pulire l’intestino e migliora la digestione . Inoltre, normalizza i livelli di colsterolo e glucosio. preparazione

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare fino ad ottenere una bevanda liscia.

PRENDERE questa deliziosa acqua di avena con ananas al mattino a digiuno .

Se sei un atleta o fai attività fisica questa informazione ti interesserà. Impara a preparare questo frullato di farina d’avena, ananas e cannella. Questa è una bevanda deliziosa che aiuterà a rafforzare legamenti e tendini. Se non si conosce già, i legamenti sono strisce o bande di tessuto connettivo che collegano le ossa con i giunti e ci permettono di eseguire movimenti elastici, ma anche proteggere la nostra struttura ossea insufficiente o movimenti eccessivi che potrebbero causare danni alle ossa.

I legamenti e le altre parti del nostro corpo sono soggetti ad usura e possono deteriorarsi nel tempo, quando entriamo in un’età più avanzata. Ecco perché è molto importante seguire una dieta adeguata per mantenere le nostre articolazioni sempre in salute.

Ananas, cannella e fiocchi d’avena si mescolano insieme per dare energia alle articolazioni sempre in salute.

Ananas, cannella e fiocchi d’avena si scuotono per le articolazioni. Questa bevanda, grazie alle sue proprietà e ai suoi nutrienti: ha silicio, magnesio e bromelina, aiuterà a rafforzare i legamenti, ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore al ginocchio.

Questa bevanda si consuma allo stato naturale o freddo. Opzionalmente è possibile aggiungere ghiaccio per raffreddare. Bevi quando ti alzi, mezz’ora o un’ora prima di fare colazione al mattino. Puoi anche consumarlo un’ora prima di andare a letto, di notte.