I dolori alle orecchie possono essere molto fastidiosi. Alcuni di essi si verificano a causa di depositi di liquidi nell’orecchio medio che causano brividi, raffreddori, infezioni alle orecchie, verruche, ostruzione del canale del naso, danni fisici all’orecchio, alta pressione, ecc.
Il loro trattamento non è sempre facile, quindi prima di prendere il farmaco, prova questi prodotti naturali che tutti noi abbiamo in casa.I crampi alle orecchie possono anche essere curati con medicine naturali trovate a casa.
I dolori alle orecchie, sintomi e cause di questo fenomeno
Olio d’oliva: l’olio d’ oliva agisce come un rapido antidolorifico per il dolore all’orecchio. Serve come lubrificante e aiuta a combattere le infezioni dell’orecchio. Può anche aiutare a fermare il rumore all’interno dell’orecchio. Gettare 3-4 gocce di olio d’oliva tiepido nel condotto uditivo. Puoi anche immergere un batuffolo di cotone con olio d’oliva e metterlo nelle tue orecchie.
Aglio: le proprietà analgesiche e antibiotiche dell’aglio aiutano ad alleviare il dolore alle orecchie causato dalle infezioni. Prendi due cucchiai di olio di sesamo. Scaldare 1 cucchiaino di aglio tritato in esso. Lasciare raffreddare e scolare l’olio. Getta 2-3 gocce di questo nell’orecchio che fa male. Un’altra opzione è quella di spremere il succo di alcuni dadi all’aglio e farli cadere nell’orecchio che fa male.
I dolori alle orecchie che cosa fare in questo caso?
Cipolle: Qepa è una delle più efficaci medicine per palpebre. Le sue proprietà antisettiche e antibatteriche funzionano bene nel trattamento del mal d’orecchi. Aspetta una cipolla fresca e avvolgila con un pezzo pulito. Tenere il naso nell’orecchio infetto per 5-10 minuti. Ripeti questo processo più volte al giorno. Puoi anche prendere un cucchiaio di succo di cipolla inacidito e scaldarlo un po ‘. Quindi lancia 2-3 gocce nell’orecchio 2 o 3 volte al giorno.
Se questo articolo ti è tornato utile condividilo insieme ai tuoi amici